Friday, May 21, 2010

Night table

I'm looking for a new night table..my dream is a white Kartell Componibili (http://www.kartell.it/) designed more than 30 years ago by Anna Castelli Ferrieri, maybe vintage, but is very difficoult to find it (especially here, probably in Italy is not so hard, I don't know). So yesterday a found in this second hand shop a very nice table that I decided to re-invent on my way..that's the result! Very "IDA style"!




Ilaria Chiaratti 2010

Sto cercando un nuovo comodino..il mio sogno è un tavolino bianco della serie Kartell Componibili (http://www.kartell.it/) progettato più di 30 anni fa da Anna Castelli Ferrieri, magari vintage, ma è molto difficile da trovare (soprattutto qui, probabilmente in Italia non è così difficile, non lo so). Così ieri ho trovato in questo negozio di seconda mano una tavolino molto carino che ho deciso di re-inventare a mio modo..e questo è il risultato! Molto "IDA stile"!

2 comments:

  1. Ciao Ilaria. Molto carino il nuovo comodino. Ma come hai fatto a trasferire la scritta sul piano? Io vorrei stampare delle parole nello spazio tra uno scalino e l'altro della piccola scala che dalla cucina porta al salotto e non ho idea di come fare.
    Grazie, saluti cari
    Cinzia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cinzia, a dire il vero l'ho fatto a mano!
      Ma in commercio dovrebbero esserci delle lettere adesive..prova in colorificio o in una stamperia ;-)
      un caro saluto a te

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...