Saturday, December 11, 2010

Lazy and quiet week end (?)

I'm so sorry, because it's since a week that I can't find the time to write here in my blog. But this time is not my fault! My husband has been graduated in his PhD and for a week we were busy with the "big day" organization and our parents and friends from Italy. 
But in the end it was a touching cerimony and we forgot all the troubles! 
The last day of our parents here, we found also the time to go to one of my favourite flea market. Of course I bought something for my house, but I would like to write another post for that.  Anyway, this weekend (that I was hoping quiet and lazy) is dedicate to re-establish the order in my apartment and for some projects that I "abandoned" since last week. So, I wish you a very nice and creative week end!



Ilaria Chiaratti 2010



Mi dispiace tanto, perché è da una settimana che non riesco a trovare il tempo per scrivere qui nel mio blog. Ma questa volta non è colpa mia! Mio marito ha discusso la laurea di dottorato e per una settimana siamo stati impegnati con l'organizzazione del "grande giorno" e dei nostri genitori.
Ma alla fine è stata una cerimonia toccante e ci siamo dimenticati tutti i problemi!
L'ultimo giorno dei nostri genitori qui, abbiamo trovato anche il tempo di andare a uno dei miei preferiti mercatini delle pulci. Naturalmente ho comprato qualcosa per la mia casa, ma al riguardo mi piacerebbe scrivere un altro post. Comunque, questo fine settimana (che speravo tranquillo e pigro) è dedicato a ristabilire l'ordine nel mio appartamento e per alcuni progetti che ho "abbandonato" dalla scorsa settimana. Quindi, vi auguro un piacevole e creativo week end!

4 comments:

  1. Che bello, auguri a tuo marito!
    So cosa si prova a partecipare al dottorato del marito, è una giornata bellissima e unica, più della laurea. Mi ricordo tutto di quel giorno anche se sono già passati 10 anni, però in Italia non ci si veste così eleganti!

    ReplyDelete
  2. Grazie Silvia! Si, e' stato davvero emozionante, anche per la cerimonia in se'..e poi c'erano le famiglie e gli amici..davvero bello!

    ReplyDelete
  3. Nice to see you both and congratulations!

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...