Tuesday, August 30, 2011

House {3}

Last week I've posted about the 1st house that we visited, the one that (to be honest) I still like so much! 
Thank you for all the comments and tips, I feel so lucky to have readers like you! 
Some of you asked me to see also the other houses (the ones that we didn't liked) so, here I am with the pictures of the 3rd house (the 2nd one it's really terrible, I don't want that kind of pictures on my blog!!). The 3rd house it's from 1929 (as the 1st one) and as you can see it's really pretty. Unfortunatelly the asking price it's to high for a house with just 3 bedroom..since I need also a mansard to convert on a studio, and other details are not very well made. Well, now I'm curious to hear what do you think about


House {3}


La scorsa settimana ho scritto un post sulla prima casa che abbiamo visitato, quella che (ad essere onesti) mi piace ancora tanto! 
Grazie per tutti i commenti e consigli, mi sento così fortunata ad avere lettori come voi!
Alcuni di voi mi hanno chiesto di poter vedere anche le altre case (quelle che abbiamo scartato) così, eccomi qui con le immagini della casa numero 3 (la seconda è veramente terribile, non voglio quel tipo di immagini sul mio blog!). La casa numero 3 è del 1929 (come la prima) e come potete vedere dalle immagini è davvero carina. Sfortunatamente il prezzo richiesto è troppo alto per una casa con solo 3 camere da letto..visto che a me serve anche una mansarda da convertire in studio, e altri dettagli non sono molto ben fatti. Bene, ora sono curiosa di sentire cosa ne pensate!

6 comments:

  1. Molto bella questa casa, sembra anche molto spaziosa.
    Bello anche il pavimento in legno e l'accostamento con quello del bagno..

    ReplyDelete
  2. La prima era carina e aveva un potenziale di sviluppo. Questa mi sembra troppo perfettina e laccata. Io la boccio. E poi costa pure troppo...no?

    ReplyDelete
  3. La prima secondo me aveva "carattere" e un potenziale infinito, oltre a rifiniture ben fatte. Questa nel complesso era carina ma con tante piccole magagne molto ben celate dalle foto! ;-)

    ReplyDelete
  4. It´s a very nice house, but I liked more the first one... I think that everything seems too new... I like houses with a little vintage touch, but I´m sure you would make it look charming...Good luck!

    ReplyDelete
  5. Non sono abituata a vedere case così belle, questa è bellissima! Niente di neanche lontanamente paragonabile allo schifo di Roma. E tu pensi che le agenzie ti mandano le proposte? Le agenzie italiane fanno gli interessi dei venditori e noi poveri acquirenti dobbiamo sborsare il 3-4% del valore della casa per un servizio inesistente, che non ci tutela. Vabbè, troppa acidità per un post così "inspiring". :-) Mary

    ReplyDelete
  6. @ Marilena: non posso fare paragoni, non ho mai cercato casa in Italia. Qui puoi scegliere tra due formule: pagare una percentuale fissa sul costo della casa o una percentuale "bonus" sulla differenza tra il prezzo richiesto e quello che il tuo agente riesce a farti pagare..non male come incentivo! ;-)

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...