Wednesday, March 28, 2012

Priority and commitments

These days, and I suppose also the next months, will be a little complicated for me. Too many things to do and not enough time!
I have the last project for the school to prepare, the one that I will show to the exam commission in june, I have to coordinate all the works in the new house and start to pack for the house moving.
And in the meantime the everyday life goes on, with all its commitments..I'm not complaining, I can't wait to start this adventure {and finish the school!}..I'm just realizing that I have to define my priority
My blog is very important, I love to write this diary and get in touch with my wonderful followers. So I'm sure you understand the situation, and forgive me if I'm not here every day. I'll do my best, I promise!


{below: my two favorite moments of the day, the morning and the crochet in the evening, when I finally have some relax}.


Questi giorni, e suppongo anche i prossimi mesi, saranno un po' complicati per me. 
Troppe cose da fare in troppo poco tempo!
Devo preparare l'ultimo progetto per la scuola, quello che dovrò presentare alla commissione d'esame alla fine di giugno, devo coordinare i lavori nella nuova casa e iniziare a preparare gli scatoloni per il trasloco.
E nel frattempo la vita quotidiana va avanti, con tutti i suoi impegni..non mi sto lamentando, non vedo l'ora di iniziare questa avventura {e di finire la scuola!}..mi sto solo rendendo conto che devo definire le mie priorità.
Il mio blog è molto importante, amo scrivere questo diario ed entrare in contatto con i miei splendidi followers. Perciò sono sicura che capirete la situazione e mi perdonerete se non sarò qui tutti i giorni. Farò del mio meglio, ve lo prometto!

{qui sotto: i miei due momenti preferiti della giornata, la mattina e l'uncinetto serale, quando finalmente mi rilasso un po'}.

Priority and commitments

Priority and commitments

Ilaria Chiaratti 2012
{Instagram app for iphone}

15 comments:

  1. Ciao Ilaria, non assentarti troppo, sei una fonte di ispirazione continua. E invidio la tua casa di adesso, per quelle grandi finestre... chissà quanto rsicherò guardando le foto di quella nuova. Anche io sto traslocando in una casa deliziosa ma ancora 'non mia'! A parte questo, se ti va, partecipa a questo stano giveaway http://www.alessandradelbono.com/2012/03/questo-e-un-giveaway.html. Buon trasloco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Alessandra, cerchero' di farmi viva spesso! ;-)
      Partecipero' di sicuro al giveaway che trovo a dir poco geniale..appena mi verra' in mente una frase degna di nota {anche se considero l'ipotesi del "cari saluti"}.
      ps. sono la follower n.34!
      pps. bellissime le foto dell'Olanda, adoro il tuo punto di vista!
      baci

      Delete
    2. Ma grazie cara follower numero 34, sono io ad adorare il tuo punto di vista: il tuo occhio è inconfondibile :-)

      Delete
  2. Carissima, ci saremo e aspetteremo il tuo ritorno. Casa e lavoro sono cose molto importanti da portare avanti ed è bene dedicarci il giusto tempo. Follower e fan ci saranno, magari non saranno le stesse persone, ma il web è in continuo movimento...e poi, posso rivelarti un segreto? questi sono i mesi migliori per assentarsi, i lettori iniziano a calare e per le blogger è sempre un "momentaccio" da superare, ma se torni a settembre carica di energie, troverai chi ti legge.
    Ti auguro ogni bene, un caro saluto e un abbraccio
    Linda
    p.s. anch'io (spero) fra poco affronterò il trasloco, meglio se non ci penso! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Linda, allora in bocca al lupo anche a te!!
      A dire il vero per me il blog e' una valvola di sfogo, mi piace trovare delle cose interessanti da proporre. Proprio per questo pero' diventa difficile trovare contenuti nuovi e originali ogni giorno.
      Purtroppo vedo sempre piu' spesso lo stesso post {diciamo lo stesso topic} su diversi blog nel giro di pochi giorni..dove sta l'originalita'? Penso che sia meglio fare un post a settimana interessante, piuttosto che 5 o 6 al giorno che non dicono niente di nuovo!
      In ogni caso per quanto mi riguarda, diciamo che provo a tenermi 2 post a settimana..vediamo come va!
      un abbraccio anche a te, grazie per il commento ♡

      Delete
  3. Ila ti capisco benissimo! Prenditi tutto il tempo che ti serve. Noi appassionati followers saremo qui ad aspettarti!
    baci
    vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vale!!
      Non vedo l'ora, anche se oggi e' arrivata la mazzata del progetto finale per scuola..ho bisogno di moooolte energie per arrivare a giugno ;-)

      Delete
  4. It's hard to balance it all :) Don't worry, we totally understand!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Audrey, I'm sure that I'm not the only one in this situation!
      xo

      Delete
  5. Non vorrei ripetere le stesse parole scritte da Valentina ma sono proprio simili a quelle che ho pensato leggendoti! :D chi ti ama ti seguirebbe ovunque e conoscendo la magnifica e faticosa avventura di un cambiamento così importante per te, sarò certamente curiosa di conoscere i dettagli. Ma capisco benissimo che il cambiamento, il trasloco, la fine della scuola richiedono una grande energia. Goditi questo momento come meglio credi, secondo me non è importante quanti post scrivi alla settimana ma sapere che stai bene e che il tuo sogno si realizza e viverne un pezzettino insieme a te sarà più che sifficiente per chi apprezza quello che sei in ciò che fai. Allora visto che le cose stanno così e si affrettano domani sul mio blog c'è una sorpresa per te! :*
    Un bacio grande!! Kat

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Katia, come puoi vedere nel post di oggi la tua sorpresa e' stata apprezzatissima!
      Ci voleva proprio in una giornata pesante come questa..si prospettano tempi duri, ma noi ce la faremo! Mi fa piacere sapere di avere il supporto di cosi tante persone, ne sono grata.
      un abbraccio di cuore

      Delete
  6. E' qualche mese che seguo questo blog (Galeotto fu la baby blanket grigia a righe trovata casualmente su Etsy!) e credo che qualche giorno di attesa prima di leggere un tuo nuovo post non danneggi il fascino, l'entusiasmo, la freschezza e la simpatia che sei in grado di trasmettere.
    In Bocca al lupo per le tue prossime imprese!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Nene! Benvenuta ufficialmente allora ♡
      Ti ringrazio per il sostegno, il tuo commento mi ha lasciato un gran bel sorriso addosso.
      un abbraccio

      Delete
  7. Ciao Ilaria, anch'io ti seguo da un paio di mesi... sei MITICA, adoro le tue foto! Ho visto che abbiamo la passione comune del crochet, ti volevo chiedere se compri le tue lane online e se hai qualche link da consigliarmi!! Intanto ti abbraccio forte, ti auguro un imbocca al lupo per i tuoi progetti. Vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Valentina, addirittura mitica? ;-)
      Tutta la lana che uso la prendo in un negozio qui a Eindhoven, ma e' la stessa lana che Yvonne {http://www.yvestown.com/shop/} vende nel suo shop.
      L'unico indirizzo che posso darti!
      un abbraccio anche a te

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...