Friday, March 30, 2012

Have a nice weekend!

Have a nice weekend
Ilaria Chiaratti 2012

April planner

Like I did in the past two months, here I am with the planner for the next month, April 2012 {time flies}.
I hope that you find useful these montly planners!
I wish you a nice weekend and a good new week, on Monday {and probably for the rest of the week} I'll be not here, finally we get the keys of the new house..hooray!
{news and updates on Twitter and Instagram}
download the planner HERE


Come ho fatto negli ultimi due mesi, eccomi qui ancora una volta con il planner per il prossimo mese, aprile 2012 {il tempo vola}.
Spero che troviate utili questi planner mensili!
Vi auguro di passare un bel fine settimana e una altrettanto buona nuova settimana, lunedì {e, probabilmente, per il resto della settimana} non sarò qui, finalmente ci danno le chiavi della casa nuova..evviva!
{news e aggiornamenti su Twitter e Instagram}
scarica il planner cliccando QUI
calendario3.cdr
Ilaria Chiaratti 2012

Thursday, March 29, 2012

Today..I'm here!

What a lovely surprise I had this morning!
Katia, from the blog Artoleria, wrote this peachy post comparing me to..Barbie! I have to admit that I'm more than flattered, since this was my favorite doll when I was a little girl.
Well, to be honest I'm not so tall+skinny+blonde..but I like the creative side, most important than the exterior one.
Thank you once again dear Katia, you made my day!




Che bella sorpresa ho ricevuto questa mattina!
Katia, del blog Artoleria, ha scritto questo delizioso post paragonandomi niente meno che..a Barbie! Devo ammettere che sono più che lusingata, visto che questa era la mia bambola preferita quando ero bambina.
Beh, a dire il vero non sono così alta + magra+ bionda..ma mi piace il paragone con il lato creativo, più importante di quello esteriore.
Grazie ancora una volta cara Katia, hai rallegrato la mia giornata!




La casa di Barbie
1976, Ed. Italiana Giunti Marzocco
{pictures from Artoleria blog}

Wednesday, March 28, 2012

Priority and commitments

These days, and I suppose also the next months, will be a little complicated for me. Too many things to do and not enough time!
I have the last project for the school to prepare, the one that I will show to the exam commission in june, I have to coordinate all the works in the new house and start to pack for the house moving.
And in the meantime the everyday life goes on, with all its commitments..I'm not complaining, I can't wait to start this adventure {and finish the school!}..I'm just realizing that I have to define my priority
My blog is very important, I love to write this diary and get in touch with my wonderful followers. So I'm sure you understand the situation, and forgive me if I'm not here every day. I'll do my best, I promise!


{below: my two favorite moments of the day, the morning and the crochet in the evening, when I finally have some relax}.


Questi giorni, e suppongo anche i prossimi mesi, saranno un po' complicati per me. 
Troppe cose da fare in troppo poco tempo!
Devo preparare l'ultimo progetto per la scuola, quello che dovrò presentare alla commissione d'esame alla fine di giugno, devo coordinare i lavori nella nuova casa e iniziare a preparare gli scatoloni per il trasloco.
E nel frattempo la vita quotidiana va avanti, con tutti i suoi impegni..non mi sto lamentando, non vedo l'ora di iniziare questa avventura {e di finire la scuola!}..mi sto solo rendendo conto che devo definire le mie priorità.
Il mio blog è molto importante, amo scrivere questo diario ed entrare in contatto con i miei splendidi followers. Perciò sono sicura che capirete la situazione e mi perdonerete se non sarò qui tutti i giorni. Farò del mio meglio, ve lo prometto!

{qui sotto: i miei due momenti preferiti della giornata, la mattina e l'uncinetto serale, quando finalmente mi rilasso un po'}.

Priority and commitments

Priority and commitments

Ilaria Chiaratti 2012
{Instagram app for iphone}

Monday, March 26, 2012

I dress {the way I craft} #4

Good morning dear readers and happy new week!
Did you enjoy the weekend? Here in Eindhoven the weather was lovely, the perfect spring time, so saturday we went out for a bike ride in the countryside {here}. And yesterday we went to Roosendaal to pick up my new Kartell lamp {here}. I found it few weeks ago on Marktplaats {the dutch craigslist} and I made a deal with the owner for the price..and now is ready for the new house!

This week I want to start with another project for my resolution I dress {the way I craft}. Here you can find all the other projects and the meaning behind this resolution. This time I've modified this black and boring scarf into a shining and glamorous pashmina. 
Here what do you need: a simple pashmina, a fabric paint and stencils {+ a paintbrush}.

What do you think about the result? I think it's perfect for the chilly spring nights!
Do you have any project about I dress {the way I craft} that you want to share? Just add your link below!



★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★



Buongiorno cari lettori e felice nuova settimana!
Avete passato un bel fine settimana? Qui a Eindhoven il tempo è stato molto bello, in perfetto clima primaverile, così sabato siamo usciti per un giro in bicicletta nella campagna intorno alla città {qui}. E ieri siamo andati a Roosendaal a prendere la mia nuova lampada Kartell {qui}. L'ho trovata qualche settimana fa su Marktplaats {una sorta di Secondamano olandese} e dopo qualche email di contrattazione con il proprietario, me la sono aggiudicata..ed ora è pronta per la casa nuova!

Questa settimana mi va di iniziare con un altro progetto per il mio obiettivo I dress {the way I craft}. Qui potete trovare tutti gli altri progetti e il significato che sta dietro questa risoluzione. Questa volta ho modificato questa sciarpa nera un po' noiosetta in una pashmina brillante e glamour.
Ecco di cosa avete bisogno: una pashmina, una vernicetta da tessuto e degli stencil {+un pennello}.

Che ne dite del risultato? Penso che sia perfetta per le fredde notti di primavera!
Avete qualche progetto in linea con I dress {the way I craft} che volete condividere? Aggiungete il vostro link qui sotto!

tutorial scarf
ilascarf
Ilaria Chiaratti 2012

Friday, March 23, 2012

Baby blanket ♥ for a friend

Few weeks ago a dear friend of mine asked for a custom order: a baby blanket for her new niece.
I'm happy when people ask me a custom order, it means that they trust me and it's a new challenge for my creativity. She asked me to use a lovely warm gray and to add a white bordure. The pattern is the same that I used for this baby blanket and I'm really happy about the result, I think it's simple and elegant. Since today is available on my Etsy shop by request {here}.


What do you think? Isn't it pretty?
I wish you a lovely weekend my dear friends


Qualche settimana fa una mia cara amica mi ha chiesto un ordine personalizzato: una baby blanket per la sua nipotina appena nata.
Sono felice quando la gente mi chiede un ordine personalizzato, vuol dire che si fidano di me ed è una nuova sfida per la mia creatività. I colori che mi ha chiesto di usare sono abbastanza insoliti per una copertina, un grigio caldo con una bordura bianca. Lo schema è lo stesso che ho usato per quest'altra baby blanket e sono davvero contenta del risultato che trovo semplice ed elegante. Da oggi è inoltre disponibile nel mio negozio Etsy su richiesta {qui}.


Cosa ne pensate? Non è carina?
Cari amici, vi auguro un piacevole fine settimana.


Baby blanket by request

Baby blanket by request

Baby blanket by request
Ilaria Chiaratti 2012

Thursday, March 22, 2012

Thursday pics {vintage vase and tulips}

Another sunny day here in Eindhoven..and again I spent it at school!
But this morning I couldn't resist to take some pictures..the light was perfect, so as the tulips in my new vintage vase. During the weekend in Italy I went to the local thrift shop with my grandma and I found this lovely vase {originally was a sugar jar} and I bought it..for just 0,50 cents! Really a good bargain!
{Here all the Thursday pics}





Un'altra giornata di sole qui a Eindhoven..e ancora una volta l'ho trascorsa a scuola!
Ma questa mattina non ho potuto resistere al richiamo della macchina fotografica..la luce era perfetta, così come i tulipani nel mio nuovo vaso vintage. Durante il fine settimana in Italia, sono andata al negozio dell'usato locale con mia nonna e ho trovato questo bel vaso {originariamente era un barattolo di zucchero} e me lo sono accaparrata..per soli 0,50 centesimi! Davvero un buon affare!
{Qui tutte le Thursday pics}


Thursday pics {vintage vase and tulips}

Thursday pics {vintage vase and tulips}

Thursday pics {vintage vase and tulips}

Thursday pics {vintage vase and tulips}
Ilaria Chiaratti 2012

Wednesday, March 21, 2012

Redecorate #1.4: The suite apartment {bedroom}

Proseguiamo con il progetto di Redecorate che abbiamo chiamato "The suite apartment"..pronti?
Oggi trovate la soluzione che abbiamo pensato per la camera da letto di Marco e Maria {qui il blog di Valentina e qui quello di Francesco}.


Seguendo "il filo giallo" che ci ha accompagnato negli altri ambienti di questo appartamento {ingresso, cucina e living}, arriviamo quindi nella camera da letto, cui si accede direttamente dalla zona living.
Anche qui abbiamo optato per la sobrietà tanto voluta dai padroni di casa, mantenendo una palette di colori che va dal grigio per la parete dietro al letto, al bianco per i mobili per finire con delle punte di colore date proprio da alcuni elementi gialli.
Il tappeto della nonna a grandi motivi floreali valorizza lo spazio della stanza e la rende meno fredda e più accogliente.
La disposizione semplice e funzionale ha consentito di trovare spazio anche per un'altra postazione studio {che si aggiunge a quella del living}.


Cosa ne pensate della mia moodboard?
cameraMM
Ilaria Chiaratti 2012

Tuesday, March 20, 2012

Just another {photo} gallery

These days are pretty busy..I'm sorry because I can't dedicate more time to the blog, but I hope you understand.
So, here another photo gallery, some shoots from my iphone! 




Questi giorni sono davvero pieni di impegni..mi dispiace perché non posso dedicare più tempo al blog, ma spero mi capiate.
Quindi, ecco un'altra galleria fotografica, alcuni scatti dal mio iphone!


Just another gallery
Just another gallery
Just another gallery
Just another gallery
Just another gallery
Ilaria Chiaratti 2012
{Instagram app for iphone}

Monday, March 19, 2012

New kitchen

Tomorrow is a big day: we planned to go to Ikea to buy the new kitchen!
I have to admit that I can't wait..I dreamed this moment for months and now it's time to start the renovation of the new house.
Thank you so much for all the suggestions about the kitchen that you gave me in this post..below you can see what I designed!


Domani è un grande giorno: abbiamo programmato di andare all'Ikea per comprare la cucina nuova!
Devo ammettere che non vedo l'ora..ho sognato questo momento per mesi e ora è il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione della nuova casa.
Grazie mille per tutti i suggerimenti riguardanti la cucina che mi avete dato in questo post..qui sotto potete vedere quello che ne è venuto fuori!



Ilaria Chiaratti 2012
{Ikea kitchen planner}

Friday, March 16, 2012

DAY PIN DIY #8

Hello dear readers, I can't believe that it's friday again! Time flies, isn't it?
Today I want to share with you some lovely ideas and inspirations that I've found on Pinterest..yes, Pinterest. I know that in these days the "Pinterest question" is crucial and almost every bloggers are posting something about it. Well, I have my opinion of course, but since it's pretty difficult for me explain it, I suggest you to read this post that I share {link}, wrote by Fatamadrina {Barbara}, a friend of mine.
The only think that I want to add, is that my personal policy is to pin just the images that I can link back to the original blog or web site, to protect the author work.
Well, now is time to relax and enjoy the gallery!



Buongiorno cari lettori, non posso credere che sia di nuovo venerdì! Il tempo vola, non è vero?
Oggi voglio condividere con voi ancora una volta, alcune belle idee e ispirazioni che ho trovato su Pinterest..ebbene sì, Pinterest. So che in questi giorni la "questione Pinterest" è cruciale e quasi ogni blogger sta postando il suo parere al riguardo. Anche io ho la mia opinione ovviamente, ma purtroppo non ho il dono della sintesi e ammetto le mie lacune: insomma, meglio evitare di dire boiate {passatemi il termine}. In mio soccorso però è arrivato questo post {link}, scritto dalla mia amica Fatamadrina {Barbara} che ha sviscerato la questione facendo un'analisi attenta e dettagliata che condivido pienamente.
La mia politica personale rimane comunque quella di pinnare solo le immagini che possono essere collegare al blog o al sito web originale, per proteggere il lavoro dell'autore {aggiungendo questi dati nello spazio del commento}.
Bene, adesso però è giunto il momento di rilassarsi e godersi la gallery!



Source: etsy.com via Ilaria on Pinterest











Thursday, March 15, 2012

Thursday pic {IDAD & orange}

Today is a sunny and lukewarm day here in Eindhoven..unfortunatelly I spent it at school!
But it was nice anyway, we enjoyed the sun when we had the coffee break outside. I think that today is the perfect day for show you this picture: orange tulips in a simple Ikea vase and a lovely mug made by IDAD
She is my first sponsor, but I want to explain all the details in the next weeks and show you other lovely works that she made. If you're curious, check her blog!


Oggi è una giornata soleggiata e tiepida qui a Eindhoven..purtroppo però io l'ho trascorsa sui banchi di scuola! 
Ma è stato bello comunque, io e le mie compagne di corso ci siamo godute il sole durante la pausa caffè che abbiamo passato all'aperto. Penso proprio che oggi sia il giorno ideale per mostrare questa foto: un mazzo di tulipani arancioni in un semplice vaso Ikea e una delicatissima tazza realizzata da IDAD.
Tra l'altro, si tratta anche del mio primo sponsor, ma spiegherò meglio tutti i dettagli nelle prossime settimane e vi mostrerò anche altri lavori realizzati da questa talentuosa ragazza. Nel frattempo, per i più curiosi, ecco il suo blog!



Thursday pic {IDAD & orange}
Ilaria Chiaratti 2012

Wednesday, March 14, 2012

Redecorate #1.3: The suite apartment {living}

Ad una settimana di distanza, eccoci di nuovo nel Suite apartment di Marco e Maria, la giovane coppia che ha chiesto l'aiuto del team Redecorate per caratterizzare con il loro stile questo appartamento in affitto.
Dopo ingresso e cucina, eccoci nel living.


Le richieste sono tante per uno spazio dalle dimensioni contenute: zona conversazione/relax, zona studio e pranzo con tavolo allungabile per cene con gli amici o con i parenti in visita.
Senza dimenticare i libri e i cd da posizionare in modo funzionale e senza ingombrare.
Francesco {qui il link} ha pensato ad una disposizione semplice ma efficace, che ho elaborato in queste moodboard. Valentina invece {qui il link} ha elaborato una gallery con i suoi consigli di stile.


La zona relax si sviluppa sulla parete lunga, che ho pensato di dipingere di grigio, contro la quale si posiziona il divano bianco che i padroni di casa già possiedono.
Una cassettiera in metallo anch'essa bianca {Ikea}, funziona come storage ma anche come punto d'appoggio per una lampada da lettura.
Un altro punto d'appoggio è il tavolino giallo tra il divano e la poltroncina anni '50 dalla fantasia pop. Un pouf e un morbido tappeto bianco delimitano la zona living dal resto della stanza.
La parete è attrezzata con una serie di librerie di diverse dimensioni che possono ospitare in modo "leggero" e senza appesantire i cd e i libri di Marco e Maria.
livingMM
L'altro lato della stanza ospita invece la piccola zona studio e il tavolo da pranzo.
Nel mezzo si apre la porta verso la camera da letto, per cui la divisione degli spazi è d'obbligo.
La zona studio è posizionata in prossimità della finestra ed è attrezzata con una scrivania e una piccola libreria dal design leggero che non riempie la vista. Il pouf funziona da seduta e può essere riposto sotto la scrivania quando non viene usato {ma funziona anche come seduta extra per le cene numerose!}.


La zona pranzo prevede un tavolo bianco allungabile e le sedie in plastica bianca di Ikea. Una lampada da terra posizionata nell'angolo dona un'atmosfera più intima e calda che si riflette nello specchio che amplia visivamente lo spazio.

pranzostudioMM
Questo appartamento ci piace sempre di più, voi cosa ne pensate?

Giveaway ☁ 700: the winner is...

...and the winner for the Giveaway ☁ 700 is...
..e il vincitore del Giveaway ☁ 700 è...

Elisabetta Fraschetti
Elisabetta won a A5 notebook, 5 ballpoint pens and a wool crochet heart that I made.
Elisabetta ha vinto un quaderno A5, 5 penne a sfera e un cuore di lana all'uncinetto fatto da me.

Elisabetta, scrivi a questo indirizzo mail {ida.lifestyle@gmail.com} l'indirizzo a cui inviare il premio.

IMG_4763 copia

I would like to thanks all of you for your partecipation of this competition, I could not be more happy to have such amazing readers. You always support me, that's means so much, and this giveaway was my way to demonstrate how grateful I am.

Vorrei ringraziare tutti voi per la partecipazione a questo concorso, non potrei essere più felice di avere dei così fantastici lettori. Voi mi sostenete sempre, e questo significa davvero molto, e questo giveaway è stato il mio modo di dimostrare la mia gratitudine.

Tuesday, March 13, 2012

I dress {the way I craft} #3

I'm happy to introduce you another easy project for my resolution I dress {the way I craft}.
This time I used some old denim jeans {I already used them for the xmas presents} and a vintage doily to make a bag, or should i say a "big bag"! As shoulder strap, I used one from another purse, but you can make it with the same fabric or if you want something special, you can use a rope. Perfect for all my school supplies and {in summer} for the beach!


What do you think about the result? Do you have any project about I dress {the way I craft} that you want to share? Just add your link below!




Sono felice di presentarvi un altro progetto molto semplice che ho realizzato per continuare la mia resolution I dress {the way I craft}.
Questa volta ho usato un paio di vecchi jeans {che avevo già usato per i regali di Natale} e un centrino vintage per fare una borsa, o forse dovrei dire un "big bag"! La tracolla che ho usato proviene da un'altra borsa, ma volendo la si può fare con lo stesso tessuto o se volete qualcosa di speciale è possibile ad esempio utilizzare una corda. Perfetta per tutto il materiale per la scuola e {in estate} per la spiaggia!


Che ne dite del risultato? Avete qualche progetto in linea con I dress {the way I craft} che volete condividere? Aggiungete il vostro link qui sotto!


I dress {the way I craft} #3 


What do you need:
* old denim jeans
* doily
* sewing machine
* needle + thread






Cosa ti serve:
* vecchio paio di jeans
* centrino
* macchina da cucire
* ago e filo
I dress {the way I craft} #3



I dress {the way I craft} #3
Ilaria Chiaratti 2012

Monday, March 12, 2012

Casa Facile: new edition

Almost two years ago I started my collaboration as a free lance for Casa Facile magazine {Mondadori group}. I always read this magazine, I think that is fresh and young and represent exactly my style. 
The editor in chief, Giusi Silighini and her staff, decided to give a twist and make a restyle of the magazine. And they did a wonderfull job, I'm even more proud to collaborate for this magazine!
And this month "Redecorate", has been featured with a project that we shared on our blogs last month. What a great opportunity!



Quasi due anni fa ho iniziato la mia collaborazione come free lance per la rivista Casa Facile {Mondadori}. Da che mi ricordi, ho sempre letto questa rivista, penso che sia fresca e giovane e rappresenta esattamente il mio stile.
Il redattore capo Giusi Silighini e il suo staff, hanno deciso di dare una svolta e fare un restyling della rivista. E hanno davvero fatto un lavoro meraviglioso, sono ancora più orgogliosa di collaborare con loro!
E questo mese "Redecorate", è stato ospitato con un progetto a cui abbiamo lavorato qualche tempo fa. Una gran bella opportunità!
Non mi dilungo, vi lascio qualche scatto e vi consiglio di correre in edicola e comprare il numero di marzo ;-)


Casa Facile: new edition


2012-03-12 copia

2012-03-121 copia


...and next month...
...e il prossimo mese..


Casa Facile: new edition
Ilaria Chiaratti 2012

Friday, March 9, 2012

Have a nice weekend!

Hello dear readers, it's finally Friday..it' almost weekend! 
I don't have any special ideas, but if the weather is good, I would like to go to Den Bosch for some shopping..let's see.
In the meanwhile I would like to share this picture that I've found on Pinterest: the new Ikea PS collection for 2012. My eyes are all for the new rugs and the two cabinets that you can see on the background. 
So, what do you think? What's your favorite piece?




Buongiorno cari lettori, finalmente è venerdì..è quasi fine settimana!
A dire il vero non ho idee particolari in mente, ma se il tempo regge mi piacerebbe andare a Den Bosch per un po' di shopping..vedremo.
Nel frattempo vorrei condividere questa foto che ho trovato su Pinterest: la nuova collezione Ikea PS per il 2012. Sono stata attratta particolarmente dai nuovi tappeti e dalle due cassettiere/armadi che si vedono sullo sfondo.
Allora, che ne dite? Cosa vi piace di più?



Saturday update/aggiornamento del sabato!

Thursday, March 8, 2012

Thursday pic {pink & link}

..just one picture..I'm tired!
..solo una foto..sono stanca!
{link: Valentina & Francesco}


Thursday pic {pink & link}
Ilaria Chiaratti 2012

Wednesday, March 7, 2012

Redecorate #1.2: The suite apartment {ingresso & cucina}

La settimana scorsa abbiamo incontrato i padroni di casa di questo nuovo progetto, Marco e Maria.
Ieri Francesco, sul suo blog, ha introdotto la prima parte di quello che abbiamo voluto chiamare "The suite apartment", per le sue caratteristiche che lo fanno sembrare davvero una lussuosa camera d'albergo. Beati loro!

Iniziamo quindi con l'ingresso e la cucina, i primi ambienti che si incontrano quando si entra in questa suite; sono entrambi ricavati su quello che era il ballatoio originario di accesso all'appartamento. Il punto di forza è che la parete a sinistra è completamente finestrata e incorniciata da una boiserie in legno {al momento marrone ma che nel nostro progetto prevediamo di far diventare bianca}.

MM3

L'ingresso è poco sfruttabile dal punto di vista dello storage, ma ho pensato di renderlo accogliente e funzionale, senza troppi fronzoli.
Un lampadario bianco, un attaccapanni con relativo porta-ombrelli e una mensola per appoggiare le chiavi o la posta in arrivo {un punto di appoggio serve sempre!}.
A completare il tutto, un tappeto bianco e giallo, colore che abbiamo scelto come filo conduttore di tutto l'appartamento.

ingressoMM

La cucina, come ben si vede nella planimetria di Francesco, è un locale abbastanza piccolo e pieno di nicchie, non modificabile in quanto si tratta del muro portante.
Ma secondo voi ci siamo fatti scoraggiare? Abbiamo fatto di necessità virtù e scelto la soluzione dell'ordine e della semplicità.
Quindi mobile Ikea per il lavello e relativi pensili sulla parete che ho pensato di dipingere di un bel giallo brillante. All'esterno della cucina, un comodo mobiletto su rotelle aiuta lo storage e funziona come dispensa..ma anche come punto di appoggio per i tanti libri di Marco e Maria.
Sempre per questo motivo, ho immaginato una mensola sopra la porta della cucina per altri libri e suppellettili varie. 


cucinaMM
Che ne dite, un bel cambiamento vero?


Nei prossimi giorni Valentina sul suo blog, presenterà le sue idee di stile per questi due ambienti.
Non perdetevi i prossimi appuntamenti con il resto della suite rivista dal team di Redecorate!

Tuesday, March 6, 2012

Ikea ss.2012

Finally the winter is almost ended, it's time to spring! And that for me means a lot of things: breakfast on the balcony, new flowers to plant, walk in the park with my husband and no more heavy winter coats.
That means also move to the new house, where we finally have a garden.
I already have some outdoor furnitures {a bench and a small table with two chairs}, but I would like to add something else. I really like the new Ikea collection, so I want to share my favorite elements and a Pinterest gallery for some inspirations.
What do you think? And what's your favorite thing to do in spring?

WISH LIST:
1. ROXÖ white chair
2. ROXÖ white bench
3. GRENÖ cushions
4. SOLVINDEN lights
{dutch prices}


Finalmente l'inverno sta volgendo al termine, è tempo di primavera! E per me questo  significa: colazione sul balcone, nuovi fiori da piantare, passeggiare nel parco con mio marito e finalmente basta pesanti cappotti invernali.
Quest'anno questo significa anche trasferirsi nella nuova casa, dove finalmente avremo un piccolo giardino.
Ho già alcuni mobili per esterni {una panchina e un tavolino con due sedie}, ma vorrei aggiungere qualcos'altro. Ho dato un'occhiata alla nuova collezione Ikea e ho trovato alcune idee molto carine che voglio condividere e una galleria Pinterest per alcune ispirazioni {che non fa mai male!}.
Che ne dite? E qual è la cosa che preferite fare quando arriva la primavera?

WISH LIST:
1. ROXÖ sedia reclinata in bianco
2. ROXÖ panca in bianco
3. GRENÖ cuscini
4. SOLVINDEN luci
5. IKEA PS VÅGÖ rosa
{prezzi olandesi}

ikea
Ilaria Chiaratti 2012







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...