Tuesday, February 5, 2013

Home Tour ★ 3


Ready for a new home tour? I bet you are!
Today I'm happy to share a very nice and cosy apartment, the kind of apartment that we can easily find almost everywhere: an "L" shape space that include kitchen, living room,  dining room and a small home office. The rest of the apartment consist in one bedroom, entryway and bathroom. So, not too far from the real life, isn't it? 
The bright color of the armchair is in perfect contrast with the rest of the apartment, based on white, grey and a touch of dark blue. I like the kitchen shape, clever to take advantage of any centimeter. 
Do you like it? Do you have a small apartment too? If it's so, how did you organized the space?





Pronti per un nuovo home tour? Scommetto di si!
Oggi sono felice di presentarvi un appartamento molto carino e accogliente, il tipo di appartamento che si può facilmente trovare quasi ovunque: uno spazio a "L", che include cucina, soggiorno, sala da pranzo e un piccolo spazio studio. Il resto dell'appartamento è composto da una camera da letto, ingresso e bagno. Quindi non troppo lontano dalla vita reale, non è vero?
Il colore brillante della poltrona è in perfetto contrasto con il resto della casa, basato sui toni del bianco e del grigio, con un tocco di blu scuro. Mi piace molto la disposizione della cucina, perfetta per sfruttare ogni centimetro.
Vi piace? Avete anche voi un appartamento di piccole dimensioni? Se sì, come avete organizzato lo spazio?





ht3

pictures via Bolaget


8 comments:

  1. Mi piace tutto... e quella poltrona arancio! che cos'è di bello???????
    Serena

    ReplyDelete
  2. La cucina è fantastica, grande e capiente al punto giusto, semplice e calda (bellissimo il grigio della parete!).
    Ho una predilizione per le cucine piccole ;-)

    ReplyDelete
  3. Sarà pure piccolo, ma sembra entrarci tutto, senza creare caos! Ci vivrei proprio volentieri!!

    P.S.: mi piacciono i tuoi home tour! ;)
    Cate

    ReplyDelete
  4. Mi piace!!!
    Fino ad ora è la casa che preferisco tra le tre che ci hai fatto "visitare".
    Mi piace l'accostamento tra turchese e il rosso corallo, e trovo che le tonalità di grigio quà e la rendano tutto più armonioso, perchè smorzano la brillantezza del bianco e dei colori accesi degli accessori!!!
    Bello! Brava! Bis!
    ;)

    ReplyDelete
  5. Di solito l'arancio non mi piace. Ma queste gocce ben definite non stanno affatto male. Per il resto legno, grigio, bianco regnano anche nei miei sogni di ristrutturazione quindi ammiro con immenso piacere!
    Tre anni fa ero in una casa strutturata così, come il tuo appartamento precedente, mi pare. Ci si vive molto bene!
    Per la prima volta trovo esattamentela mia struttura di paralume, usata come lampadario! WOW!

    *-.-*

    ReplyDelete
  6. Molto carino! E io sono esperta di piccoli appartamenti... lamia minicasa è moooooolto più piccola. Ma qui regna la pace. E non è minimal, è solo ben organizzata, con la palette di colori giusti e il mix appropriato di oggetti.
    Bellissimo hometour, grazie Ila!

    ReplyDelete
  7. Hi sweetie! Another lovely home! I think people are so much more creative with small spaces. I love the colour palette for this one too. I so loved seeing you in Stockholm and it was so lovely of you to come up to me xx

    ReplyDelete
  8. Hello Ida, it was lovely meeting you in Stockholm and now to read your blog. This apartment is amazing - maximum use of space yet such a spacious feel. Looking forward to more home tours xx

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...