Friday, February 15, 2013

Today I heart this


It's years now that I'm in love for the Ikea PS cabinet: I like the simple and clear shape, the industrial touch and the versatility. But I can't find a spot in the Happy House..how is this possible? Anyway, look how perfect is in this picture*! 
And maybe it's an idea for a new column, "Today I heart this", what do you think? 
Have a lovely weekend!





È ormai da anni che sono innamorata di questo mobiletto Ikea: mi piace la forma semplice e pulita, il tocco industriale e la versatilità. Ma non riesco a trovagli un posto nella Happy House..come è possibile? Comunque, date un'occhiata a come è semplicemente perfetto in questa foto*!
E magari è anche nata l'idea per una nuova rubrica, "Today I heart this", che ne dite
Buon fine settimana di cuore!








15 comments:

  1. Ah sono d'accordo con te al 100%
    Anche io hom sempre amato questo mobiletto, non sono però ancora riuscita a trovargli una giusta collocazione in casa... però ogni volta che lo vedo mi brillano gli occhi :-)
    Serena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non me ne parlare Serena!! E continuo a sperare di trovare una collocazione..sono quasi propensa a comprarlo e lasciarlo impacchettato piuttosto che rischiare che vada fuori produzione ;-)

      Delete
    2. compralo! una volta a casa gli troverai l'angolo perfetto che adesso non vedi ;-) un abbraccio

      Delete
  2. Anch'io sono innamorata di questo mobiletto, vorrei prenderlo, ma non saprei dove metterlo...... Il mese prossimo dovrei andare all'Ikea, in queste due settimane mi spremo bene le mening, chissà che non riesco a trovargli un posto ;)

    ReplyDelete
  3. Concordo in pieno, ovviamente io lo amo nella versione rossa. Ma anche io come te non riesco a collocarlo... mannaggia, se entra lui deve uscire qualcosa.. è quello il problema!

    ReplyDelete
  4. anch'io faccio parte della brigata: "I <3m ma dove lo metto?"
    Un'idea ce l'avrei ma devo convincere il consorte (che all'inizio diceva di amare le linee pulite, lo stile quasi industrial e ora questo mobiletto non gli piace, mah ancora non mi capacito). Quasi quasi lo prendo a tradimento (sia il mobiletto che il consorte ;-) )

    Wow bella la nuova rubrica, Ila!

    ReplyDelete
  5. For me it is perfect, but a bit wide, to fit in small spaces. So imposible to hallways and so, where I think it is perfect.
    But really looks great, to set near my bike in a hallway

    ReplyDelete
  6. Bel mobiletto! Non so se posso esserti utile, ma io me lo immagino in bagno, con sopra delle ampolline profumate, una bella stampa, delle candele, degli asciugamani piegati e dei fiori...
    Oppure nello studio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe perfetto Nene!! Ma non ho spazio in bagno...uff...

      Delete
  7. Ciao Ilaria, se non ricordo male, anche tu hai un'ingresso simile a quello della foto! Potrebbe essere la giusta collocazione! Comunque prima o poi l'idea ti verrà è non vedo l'ora di vederlo fotografato in casa tua.
    A presto
    Emanuela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, hai ragione! Ma all'ingresso ho la mia panchetta per le scarpe..mi spiace spostarla, anche perche' adesso e' dipinta del colore della porta ;-)
      Vedremo...

      Delete
  8. Non so per te, ma per me ci sono cose (piccoli mobili, ogetti, progetti) che van lasciati lì in letargo. Si sa che sono in sospeso, ma non si riesce a toglierli da lì. Passa una settimana, un mese, un anno e all'improvviso arriva l'idea giusta e si capisce di aver fatto bene ad aspettare!

    ReplyDelete
  9. Love the idea of the column! Can't wait to see what else you come up with! Love your blog!

    ReplyDelete
  10. Prendilo, perchè è vero che si rischia che vada fuori produzione. A me piace molto, ma credo che la paura di alcuni sia che sembri un mobile provvisorio o un mobile da sgabuzzino. Ora, non parlo da esperta di arredamento (sono caotica come pochi) ma penso che non solo la collocazione sia importante ma anche quello che ci sta attorno. Se lo prendessi io, per come sono fatta io, alleggerirei la quantità di cose attorno sopra e sotto (chi mi conosce già pensa: ma quando mai?) lo isolerei un po' di più senza altri mobili attorno ma lo accosterei a qualcosa in contrasto, qualcosa in legno naturale o, addirittura all'opposto, qualcosa di massimalista. Una cosa, ma esagerata. Uno specchio, una cornice, un soprammobile... Sai che mi hai fatto mettere in moto le celluline grigie? XD

    ReplyDelete
  11. Grazie di cuore per tutti i commenti, ne faro' tesoro! E non appena lo acquistero', sarete le prime a vederlo nella nuova collocazione ;-)

    Thank you so much for all the comments! I hope to show you the cabinet asap ;-)

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...