Monday, April 8, 2013

Furnitures moving: the bench


As I said last friday, I added the task "move the bench" to my weekend to do list, and so I did! To be honest we moved {thanks Alberto for the help!} several things around, but you'll see the result in the next days. The bench, after a quick stop in the kitchen, is now in the guestroom and I really like it here! It's under the window, like in the picture that inspired me, and I think it's very helpful to lean the guests's luggages. I added the lovely cloud cushion from Isabò, the other one from Camp Cirrus and the crochet blanket, a present from my friend Francesco. The matrioskas are finally grouped, thanks to Silvia for the blue one from Moskow.
Do you like the position of the bench? Should I paint it again?







Come ho detto venerdì scorso, ho aggiunto il compito "spostare la panchetta" alla mia to do list del fine settimana, e così ho fatto! A dire il vero abbiamo spostato diverse cose {grazie Alberto per l'aiuto!}, ma vedrete i risultati nei prossimi giorni. La panca, dopo una breve sosta in cucina, è ora nella camera degli ospiti e mi piace molto! È sotto la finestra, come nella foto che mi ha ispirato, e penso che sia molto utile per appoggiare i bagagli degli ospiti. Ho aggiunto il delizioso cuscino nuvola di Isabò, l'altro di Camp Cirrus e la coperta all'uncinetto, un regalo dal mio amico Francesco. Le matrioske sono finalmente raggruppate, grazie a Silvia per quella blu che viene proprio da Mosca.
Vi piace questa sistemazione? Secondo voi la devo ridipingere?



IDAinteriorlifestylebench


IDAinteriorlifestylebench.

Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2013.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.




14 comments:

  1. Bella si, mi piace proprio tanto. Io la lascerei così, si adatta perfettamente ad accogliere tanti complementi colorati. Una menzione d'onore alle matrioske... sono splendide!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! Erano un po' sparse per casa, penso che qui stiano bene ;-)

      Delete
  2. ciao Ilaria
    mi piace molto la sistemazione. no ti prego non dipingere la panca! bianca è favolosa per rendere omaggio ai deliziosi colori dei cuscini e della coperta. gli zoccoli sotto la panca poi sono really wonderful!

    ReplyDelete
  3. Proprio bella!!!
    Delle due soluzioni della "anteprima" è quella che preferisco.
    ;-)

    ReplyDelete
  4. Questa nuova collocazione mi piace davvero tanto! Ridipingerla? Perchè? Sta così bene bianca :D

    ReplyDelete
  5. The blanket is GORGEOUS! I like where you put the bench!AriadnefromGreece!

    ReplyDelete
  6. Un angolo accogliente e delizioso, perfetto il bianco acceso dai colori dei cuscini... tutto bellissimo!
    Bellalullo

    ReplyDelete
  7. sì sì...ci sta proprio bene!

    ReplyDelete
  8. come al solito sei brava. l'ultima foto dove si vedono gli zoccoli e le matrioske mi piace molto...però sento che manca qualcosa...forse è troppo bianco perfetto su bianco o forse no. hai chiesto il parere e questo è il mio. comunque la banca sarà sicuramente funzionale e la posizione ottima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille per il commento, mi piace sentire le varie opinioni!! In effetti chiedevo perche' anche io non ero del tutto convinta..ma Anna {due commenti piu' giu'} mi ha dato una bella idea!! ;-)

      Delete
  9. Che bella questa nuova sistemazione Ilaria, mi piace molto! Io la lascerei bianca, è delicata, fresca, leggera, discreta ma no anonima e ti permette di giocare con i colori degli accessori!
    Baci
    Emanuela

    ReplyDelete
  10. E' bella la sistemazione e bella la panca! C'è tanto bianco, pavimento, bianco, pareti bianche, tende bianche, lampada bianca, panca bianca... certo ci sono gli accessori colorati e dipingere la panca è un lavoro lungo e poi tornare indietro è altrettanto lungo. Però una nota di colore "provvisoria" gliela darei. Perchè non le fai dei "calzini" all'uncinetto come nella casa bianca e rossa di Dagmar? (CF dello scorso marzo)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottima idea Anna!! Appena posso ricominciare con l'unci mi metto all'opera ;-)
      bacio

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...