Wednesday, May 15, 2013

Home tour ★ 8


I'm back! After few days off, I'm here with one of the column that you like most: the Home Tour! This time it's a real house, situated in Finland and owned by a young couple of parents {plus dogs!}. Jutta {freelance graphic designer / illustrator and founder of the blog Kootut murut} and Panu renovated by themselves this tipical house called rintamamiestalo. I think that the renovation represent this couple, it's fresh and young, but with a nice vintage touch {and a lot of diy to copy}.
Do you like it? I'm in love for the colors, especially the kitchen!






Sono tornata! Dopo qualche giorno di riposo, eccomi qui con una delle rubriche che vi piacciono di più: Home Tour! Questa volta si tratta di una vera e propria casa, situata in Finlandia e di proprietà di una giovane coppia di genitori {più un paio di cani!}. Jutta {freelance graphic designer/illustratrice e fondatrice del blog Kootut murut} e Panu hanno ristrutturato da soli questa casa tipica finlandese chiamata rintamamiestalo. Penso che la ristrutturazione rappresenti perfettamente questa coppia, è fresca e giovane, ma con un bel tocco vintage {e un sacco di fai da te da copiare}.
Che dite, vi piace? Io sono proprio partita per i colori, soprattutto quelli della cucina!



ht8

Pictures via Kootut murut




20 comments:

  1. Nuoooo, mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  2. Davvero unica. Bellissime le braghette incorniciate in lavanderia :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carine carine!! La postazione "cambio pannolini" non e' mai stata cosi carina e organizzata {potrebbe essere opera tua!!}.

      Delete
  3. Adoro la vetrinetta, ls lampada rame e la porta messa li in camera. Mi fa venir voglia di tirare fuori i miei pezzi sdruciti da garage e metterli in un ambiente minimal.

    ReplyDelete
  4. Bellissima, stessi gusti di Katia e cmq anche la cucina è davvero bella!

    ReplyDelete
  5. La cucina è splendida, quel blu, il verde e quelle piastrelle... e il rame della bellissima lampada dalla linea moderna spezza e armonizza.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione..colori e abbinamenti insoliti..che funzionano!!

      Delete
  6. Lovely! It is too funny, I am rebelling against all my grey clothes at the moment and am hooking a scarf in yellow and plan to wear it with a turquoise dress - just like this home. The home is so fresh and friendly, a very happy hip space!

    ReplyDelete
    Replies
    1. that's so funny!! let's bring some colors around us, also ON us!! ;-)

      Delete
  7. I am loving the turquoise walls - great house tour. xD

    ReplyDelete
  8. Bellissima, informale, colorata....
    Emanuela

    ReplyDelete
  9. Amazing...creative, colorful, careless :)

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...