Monday, May 20, 2013

Studio {wish list}


I'm pretty happy with my studio now..I like the space that I have, the light and how the space is organized {here some new pictures}.
But I feel that the decoration doesn't reflect me completely..I think is too feminine and {in some way} childish, and I want to show also my "dark/rock side". I need to improve this room and make it more close to me, to my personality. It's fun, because it's something that you don't realize immediately, it's something that you understand during the creative process or even later! So, I'm thinking to move the wardrobe to my husband studio and paint it {of course I have to get rid of the pip wallpaper!} and wallpaper the wall with the Piet Hein Eek scrapwood paper. Plus I'd like to add something vintage, like a dresser {that I also could paint} and the lovely Ikea cabinet. And bring back here my turquoise armchair. 
What do you think? Do you have any suggestions?






Sono abbastanza soddisfatta di come si presenta il mio studio attualmente..mi piace lo spazio che ho a disposizione, la luce e come è stato organizzato {qui le foto più recenti}.
Ma sento che alcune scelte decorative non mi rispecchiano completamente..penso che sia troppo femminile e {da un certo punto di vista} infantile, e invece voglio mostrare anche il mio "lato oscuro/rock". Devo migliorare questo spazio e renderlo più vicino a me, alla mia personalità. È divertente, perché è qualcosa di cui non ti rendi conto subito, è qualcosa che si capisce durante il processo creativo o anche più tardi! 
Quindi sto pensando di spostare l'armadio nello studio di mio marito e ridipingerlo {ovviamente devo eliminare la carta da parati pip!} e coprire con la carta da parati di Piet Hein Eek il muro. Inoltre vorrei aggiungere qualcosa di vintage, come un comò {che anche in questo caso potrei dipingere} e questo nuovo mobile Ikea. E riportare qui la mia poltrona turchese.
Che ne dite? Avete qualche suggerimento?


studio




10 comments:

  1. Penso che lo studio sia una di quelle stanze sempre in evoluzione, che seguono come ombre il nostro io in divenire. Mi piacciono molto gli "aggiustamenti" che vuoi fare: bellissima la carta da parati, stupendo la vetrinetta Ikea (devo trovare un posto in cui inserirla al più presto) e voto per la tua poltrona turchese!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! La poltrona turchese e' gia' in postazione ;-)

      Delete
  2. Il mio suggerimento riguarda la carta da parati. E' molto bella ma secondo me è adatta a spazi più ampi. Poi il tuo studio ha già delle belle travi in legno a vista che creano un effetto simile! Insomma, carta da parati effetto legno, travi a vista e pavimento in legno mi sembrano un po' troppo. Ma tu sei sicuramente più brava di me e se mi dici che mi sto sbagliando ...io mi fido di te!
    ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottima osservazione Nene..ne terro' certo conto! grazie mille

      Delete
  3. Hai ragione: si cresce, si evolve, i gusti cambiano un pochino e il posto in cui lavoriamo deve rispecchiarci per ispirarci perciò deve cambiare con noi. Io ho una credenza recuperata in studio e rifarei la stessa scelta. La vetrinetta Ikea l'ho vista e mi piace moltissimo! L'armadio pip è carino, ma sono d'accordo con te, forse è un po' infantile :) Ho dei dubbi sulla carta da parati, che ho visto solo in foto, mi sembra bellissima, ma ho l'idea che condizioni troppo le scelte future, soprattutto a livello cromatico. Son curiosissima di vedere cosa combinerai!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione Anna, i gusti cambiano e anche le idee si evolvono..staremo a vedere, grazie per il suggerimento!

      Delete
  4. A me il tuo studi piace tanto anche così, ma se senti davvero l'esigenza di modificarlo certo con il tuo gusto diventerà uno schianto. Baci. Eli

    ReplyDelete
  5. Ho fatto un bel giretto per il tuo blog! la tua casa è semplicemente meravigliosa!!!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...