Monday, June 17, 2013

IDA in Paris: Merci

Happy new week!! The sun is shining in Eindhoven and it's so energetic start a new week in this way! As I told you in the last post, I went to Paris for few days: I combined work and fun..what's ask more? My lovely host and namesake Ilaria {from un due tre...Ilaria}, gave me the most warm welcome to her house and adoptive city, and so her family. In the next days I want to share some pictures of shops that I visited with her..take a deep breath, because they are eye candy for who likes decoration and interior design! So, let's start from something really famous, Merci. Have fun!





Felice nuova settimana! Il sole splende a Eindhoven ed è così energetico iniziare una nuova settimana in questo modo! Come vi ho detto nel post precedente, sono andata a Parigi per qualche giorno: ho combinato lavoro e divertimento..cosa chiedere di più? La mia incantevole ospite, nonché omonima Ilaria {di un due tre...Ilaria}, ​​mi ha riservato il più caloroso benvenuto nella sua casa e nella sua città di adozione, e così la sua famiglia. Nei prossimi giorni voglio condividere alcune immagini di negozi che ho visitato con lei..fate un respiro profondo, perché sono puro piacere per gli occhi per chi ama il design e il mondo del decor! Incominciamo il nostro tour da qualcosa di veramente famoso, Merci. Buon divertimento!



IDA in Paris: Merci

Picture: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2013.
All images of this post are shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.

16 comments:

  1. Due Ilarie is megli che uan! ;)
    Serena

    ReplyDelete
    Replies
    1. E tra l'altro il bel gnoccolone che lo diceva e' suo vicino di casa! ;-)

      Delete
  2. Parigi è una città splendida...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. e vi assomigliate pure un pochino! :D

    ReplyDelete
  4. Tesoro, ma quanto sei veloce!!!! il piacere è stato tutto nostro e nonostante lo smarrimento di avere due omonime sotto lo stesso tetto, hai lasciato un bellissimo ricordo ;-) Aspetto con ansia il seguito ... rivedere il tutto con i tuoi occhi sarà un pò come rifare lo stesso giro (ma senza spendere una lira ;-) un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fantastico anche per me..e lo smarrimento e' stato reciproco, ogni tanto mi giravo per rispondere a domande rivolte a te!! ;-)

      Delete
  5. What wonderful pics. I wish I could go shopping there. The lights are fantastic.
    Rosezeeta

    ReplyDelete
  6. Ilaria - I was just there myself a Little while ago, you captured the essence of the place very beautifully! Good work like always :-)

    Bacione,
    Beata
    www.chautara.nl

    ReplyDelete
  7. Sono stata a Parigi in viaggio di nozze circa 20 anni fa e mi é rimasta nel cuore, ci ritornerei infinite volte...sarà un piacere rivederla con i tuoi occhi e i tuoi meravigliosi scatti :-)

    ReplyDelete
  8. Che blog semplicemente incantevole! :)

    ReplyDelete
  9. Been in Merci three weeks ago. Love that shop, love Paris!

    ReplyDelete
  10. Been in Merci three weeks ago. Love that shop, love Paris!

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...