Monday, July 1, 2013

Chic in b&w

My approach to b&w is based on "ups and downs": sometimes I'd like to change everything and see my house just in two colors..in some way I already tried, and the result didn't convinced me..I need color around me! But this doesn't mean I'm not interested in this color palette {you can also find here my Pinterest board}. Inspired by this chic contrast, I created a new "mot au crochet" that says..chic! It's available in my etsy shop.




Il mio approccio al bianco&nero è basato su "alti e bassi": a volte vorrei cambiare tutto e vedere la mia casa solo in due colori..a dire il vero ci ho già provato, e il risultato non mi ha convinto..ho bisogno di colore intorno a me! Ma questo non significa che non sia intrigata da questa palette di colori {qui trovate la mia board in Pinterest}. Ispirata da questo contrasto molto chic, ho creato una nuova "mot au crochet" che dice proprio..chic! È disponibile nel mio negozio Etsy.


IDAinteriorlifestyle-chic

Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2013.
Image styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.


b&w
     

8 comments:

  1. Io ho provato in cucina a basarmi solo sul B/N poi però qualche colore l'ho aggiunto lo stesso ;)
    Serena

    P.S.
    Però è davvero troppo chic!

    ReplyDelete
  2. questa mot au crochet fa proprio per me. E' bellissima. Io che ho molto bianco e nero in casa ogni tanto provo la stessa sensazione. Ho bisogno di colore! Solo che nel mio caso sono molto più confusa e per ora sono ancora in fase di studio!
    bacio

    ReplyDelete
  3. Anche io adoro il B&W (l'ultima camera da letto mi piace da matti!!!), ma questo look necessita di ambienti molto luminosi e proprietari di casa molto ordinati... insomma, non fa proprio per me :(

    ReplyDelete
  4. In fase b/n. Mi sto sfogando con lo studio!

    ReplyDelete
  5. Ha sempre intrigato molto anche me ma poi non riesco a rispettarla e finisco con l'inserire colori a tutto spiano. Chic è perfetto!

    ReplyDelete
  6. Ooh, like those black light pendants.
    South Africa's street versions of the "words in decor" trend, is words made up of wire, wire with beads, or single letters of chicken wire filled with stone. I love finding those with spelling mistakes, e.g. "hapy days', "hop" etc :-)

    ReplyDelete
  7. Ma che bella Quella parola... Ben fata..

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...