Friday, August 30, 2013

Carnet de shopping: JM STYLE

It happens quite often to receive emails from followers that want to know where I shop or the name of my favorite shops {in Eindhoven and in The Netherland in general, perhaps in anticipation of a trip here}.
So I decided to share the pictures of these shops and some infos about it here on the blog. I hope you like the idea!
The first one is in Eindhoven and it's called JM style and it's run by the interior stylist and designer Jeanne van de Meulengraaf. The style of this shop is a successful mix of bohemian and eclectic inspirations, set in an industrial space in one of the most vibrant street of Eindhoven.
I had a chance to meet and have a chat with her and she explained me her creative process, that is always a mix between old and new, playing on contrasts to find the perfect balance. I couldn't agree more!
Enjoy it and have a lovely weekend.





Mi succede abbastanza spesso di ricevere email da lettrici del blog che vogliono sapere dove faccio i miei acquisti o il nome dei miei negozi preferiti {a Eindhoven e in Olanda in generale, magari in previsione di un viaggio da queste parti}.
Così ho deciso di condividere alcune foto di questi negozi e qualche info a riguardo qui sulle pagine del blog. Spero che vi piaccia l'idea!
Il primo è a Eindhoven e si chiama JM style ed è gestito dalla stilista d'interni e designer Jeanne van de Meulengraaf. Lo stile di questo negozio è un riuscito mix di ispirazioni eclettiche e bohemien, ambientate in uno spazio industriale in una delle vie più vivaci di Eindhoven.
Ho avuto la possibilità di incontrarla e fare una chiacchierata con lei e mi ha spiegato il suo processo creativo, che è sempre un mix tra vecchio e nuovo, giocando sui contrasti per trovare l'equilibrio perfetto. Non potrei essere più d'accordo!
Godetevi le foto e passate un sereno fine settimana.


JM style

JMstyle

Picture: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2013.
All images of this post are shot by me. 


8 comments:

  1. Io sarei molto pericolosa entrando in questo negozio... già dalle tue foto non so dove guardare, nel dubbio comprerei TUTTO! *.*

    ReplyDelete
  2. Se anche gli altri negozi sono belli come questo, questa rubrica potrebbe trasformarsi in una tortura per me! Dove abito io non c'è nulla che possa ricordare questo magnifico posto :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono giusto stata a Den Bosch ieri e ne ho fotografati altri tre!
      Comunque una tortura piacevole ;-)

      Delete
  3. Ottima l'idea di segnalare i tuoi negozi "best of"... sono informazioni utili per chi viaggia ma anche per chi semplicemente legge!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore!! Ho proprio pensato ai viaggiatori come te ;-)

      Delete
  4. Grazie per averci fatto entrare in questi splendidi negozi. Anche io penso che introdurre pezzi del passato regali fascino alle nostre case.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di nulla, e' un piacere fare questi reportage!!

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...