Monday, September 2, 2013

Today I heart this #11

Happy new week dear readers. Finally it's september, that means that I can start the countdown for my trip to NYC..I'm so excited and thrilled!
And the past weekend I had the chance to organize some new works in the Happy House that I'd like to complete next year in spring; I keep you posted ;-)
In the meanwhile just enjoy this picture for the Today I heart this column..isn't it a gorgous space? I like the color palette and the furniture arrangment. What do you think?




Felice nuova settimana cari lettori. Finalmente è settembre, il che significa che posso iniziare il conto alla rovescia per il mio viaggio a New York..sono così emozionata, non sto nella pelle!
E lo scorso fine settimana ho avuto la possibilità di pensare seriamente ad alcuni nuovi lavori da fare nella Happy House che mi piacerebbe portare a termine l'anno prossimo in primavera; vi tengo aggiornati ;-)
Nel frattempo godetevi questa foto che ho scelto per la rubrica Today I heart this..non è uno spazio stupendo? Adoro la tavolozza dei colori e la disposizione dei mobili. Che ne dite?


today11

picture via Fjeldborg blog


12 comments:

  1. Bellissimi i dettagli in bianco e nero e soprattutto la tigre. Le composizioni a parete mi piacciono moltissimo!

    ReplyDelete
  2. Questa casa la conosco bene, è una delle mie preferite! :-D

    ReplyDelete
  3. Molto bella! In particolare mi piace l'idea del tavolo "alto" davanti al divano al posto del classico tavolino, e la sedia posta di fronte. Si crea un ambiente più intimo e circoscritto.
    ;-)

    ReplyDelete
  4. Ho un tavolino uguale in noce....quasi quasi lo trasformo! Non mi è mai piaciuto ma con questo effetto laccato lucido non è niente male!

    ReplyDelete
  5. Una sola parola: bellissima! Mi piace davvero :)

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...