Tuesday, January 7, 2014

Milk/mint

While I was designing the new logo, I had a color in mind that I knew I wanted to use. It's not mint, it's not green and not even pale turquoise: I decided to call it milk-mint, like the fresh beverage I was used to drink when I was little.
Then I added the timeless b&w, already present in the previous logo. Following this color palette, here a nice gallery I hope you like.



↗︎


Mentre stavo disegnando il nuovo logo, avevo preciso in testa un colore che sapevo di voler usare. Non è menta, non è verde e neanche turchese chiaro: ho deciso di chiamarlo latte-menta, come la bevanda fresca che bevevo da piccola.
Poi ho aggiunto l'intramontabile bianco e nero già presente nel logo precedente. Seguendo questa tavolozza di colori, ecco una galleria che spero vi piaccia.


IDAinteriorlifestyle-milk-mint

1. 2. 3. 4. 5


11 comments:

  1. Ottima scelta. E' un colore tornato molto attuale. Lo preferisco al turchese. L'ho notato la prima volta quando ho comprato un vecchio banco di scuola per la cameretta di Gio con il ripiano in formica che contiene venature di questo milk-mint. Quindi vorrei eliminare tutte le altre tonalità di verde che ho alle pareti per farlo armonizzare meglio nell'ambiante. Ho scelto questo colore appunto, fra quelli con cui sto rimodernando una coppia di comodini anni sessanta. Vedo che con il colore ultimamente ci intendiamo! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci intendiamo alla grande! Non vedo l'ora di vedere anche questo progetto, se replica gli altri siamo a posto ;)
      bacio

      Delete
  2. Sai che con me vai sul sicuro con questo colore... che ho eletto colore della minicasa... ma non è che ti ho un po' influenzato quest'estate??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Moltissimo!! Però solo sul blog, in casa è ancora il turchese che la fa da padrone ;)

      Delete
  3. I think that the new logo is really beautiful and love not only the color but the inspiration behind it that you've shared!

    ReplyDelete
  4. Io lo adoro e me lo hai fatto scoprire tu!!!

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...