Friday, February 28, 2014

Home tour ★ 11

Happy friday! The sun is shining in Eindhoven and the weekend is coming up..what ask more? And I want to finish the week in the best way, with a brand new Home tour.
You may already know some of the following pictures, because this house has been published in several countries in the past months. It's owned by the family of Karine Candice Kong, the super talented London based stylist {but born in France} that runs one of the best on line design shops, Bodie and Fou. The house is a mix that combines very well the personalities of Karine and her New-Zealander husband. 
Design, simple lines and quality; in two words: French chic!
Enjoy the home tour and see you on Monday.



Buon venerdì! Il sole splende su Eindhoven e il fine settimana sta per cominciare..cosa chiedere di più? E voglio finire la settimana nel migliore dei modi, con un nuovo Home tour
Probabilmente conoscete già alcune delle prossime immagini, perché questa casa è stata pubblicata in diversi paesi negli ultimi mesi. È di proprietà della famiglia di Karine Candice Kong, la super talentuosa stylist di base a Londra {ma di origine francese} che gestisce uno dei migliori negozi di design on line, Bodie and Fou. La casa è un mix che coniuga molto bene la personalità di Karine e di suo marito di origine neozelandese. 
Design, linee semplici e qualità, in due parole: chic francese! 
Godetevi il tour e a lunedì.



ht10



3. 4. 7. 10. Francois Kong
2. 5. 8. 9. 11. Bodie and fou


6 comments:

  1. E' un perfetto mix di stili che è il mio ideale... davvero incantevole
    Serena

    ReplyDelete
  2. il tavolino fatto con gli europallet, la sedia in pelle davanti a un mix di foto in bianco e nero... tutte idee che mi piacerebbe copiare prima o poi..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione Irene, sono proprio idee da ricordare per diy creativi ;)

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...