Tuesday, March 25, 2014

Camp Cirrus || spring 2014 update

Spring is arrived and this means is time for an update from Camp Cirrus.
With the new season, Cina {the owner and designer of the company} has introduced new items to the collection and she sent me a couple of trays and a cushion cover. It's always a joy when a Camp Cirrus package arrives at the Happy House!
All the three items are based on the same palette, a mix between white, black and gray: very classy and sophisticated, but with the unconventional touch that I like! The big tray is called NYTTA, the small one SOT, and they are both made in laminated birch. The cushion cover BELLIS {that I have also in pink-see the last pic}, it's now available in dark gray with white flowers and I think it's adorable.
What do you think of these new items? Take a look at Camp Cirrus website and be delighted by the new products.
Once again, thanks Cina!



La primavera è arrivata e questo significa che è giunto il momento per un aggiornamento da Camp Cirrus.
Con la nuova stagione, Cina {la proprietaria e mente artistica del brand} ha introdotto nuovi pezzi alla collezione e mi ha mandato un paio di vassoi e un cuscino. È sempre una gioia quando un pacchetto di Camp Cirrus arriva alla Happy House!
Tutti e tre gli articoli si basano sulla stessa gamma di colori, un mix tra bianco, nero e grigio: molto elegante e sofisticato, ma con il tocco non convenzionale che mi piace! Il vassoio grande si chiama NYTTA, il piccolo SOT, e sono entrambi realizzati in betulla stratificata. La fodera del cuscino BELLIS {che ho anche in rosa-vedi l'ultima immagine}, ​​è ora disponibile in grigio scuro con fiori bianchi e penso che sia adorabile.
Che ne dite di questi nuovi oggetti? Date un'occhiata al sito web di Camp Cirrus per lustrarvi gli occhi.
E ancora una volta, grazie Cina!


CCIDA1
CCIDA2
CCIDA3
CCIDA4
CCIDA5
CCIDA6

Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2014.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.


6 comments:

  1. oh sì, il black&white non passa mai ed è sempre una nota sofisticata.. però bisogna ambientarlo bene e come lo sai fare tu nessuno mai perchè le foto sono stupende e gli accostamenti di colori freschissimi! vado subito a vedere il sito che magari ci scappa qualcosa...

    ReplyDelete
  2. Adoro il black and white e il cuscino è bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Simona, ha una sfumatura di grigio che mi piace molto!

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...