Thursday, April 17, 2014

Thursday pics {bedroom wall deco idea}

Deco-confession: I don't like things or objects hanged behind the bed headboard. 
I like to decorate the sides, but not the part over the head. I made one exception in the Blue Apartment, where I hanged a beautiful wood rosette that we bought in Thailand, during our honey moon.
But when we moved here I decided to keep the space above the bed empty, the headboard is already very nice and it doesn't need more decorations. But never say never, right? This is only a try, for a month or two should be fine.
Now I'm curious: what do you have above your headbord?


Confessione-decor: non mi piacciono cose e oggetti appesi dietro la testiera del letto. 
Mi piace decorare i lati, ma non la parte sopra. Ho fatto una sola eccezione nel Blue Apartment, dove ho appeso un bellissimo rosone di legno che abbiamo comprato in Thailandia, durante la nostra luna di miele. 
Ma quando ci siamo trasferiti qui ho deciso di mantenere lo spazio sopra il letto vuoto, la testata è già molto bella e non ha bisogno di ulteriori decorazioni. Ma mai dire mai, giusto? Questa è solo una prova, per un mese o due dovrebbe andare bene. 
Ora sono curiosa: che cosa avete voi sopra la testiera?


IDAinteriorlifestyle3
IDAinteriorlifestyle4

Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2014.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.


9 comments:

  1. ho una ghirlanda composta di cuori realizzati a uncinetto, colorati, ed uno stickers con una frase che mi mette sempre di buonumore :)
    http://madebyeleonora.blogspot.it/2013/02/happy-home-with-garland.html

    ReplyDelete
  2. Anche io ghirlanda di cuori all'uncinetto... ah ah ah
    "impreziositi" da lucine IKEA che regalano un'atmosfera molto soft (o natalizia ;) )
    Per vederla, clicca qui

    ReplyDelete
  3. Ciao, io sono Francesca, sono mesi che seguo il tuo blog e mi piace tantissimo!!! Oggi ho deciso di lasciare un commento. Io non ho affatto testiera ma un giro letto rivestito in ecopelle grigio perla che poggia su una parete di mattoni a vista pitturati di bianco in stile Brooklyn ....volevo appendere una gigantografia in bianco nero di una delle foto fatte a New York durante un viaggio ma poi ho lasciato tutto così....per ora. Magari aprirò anche io un blog e posterò le foto!!!! Intanto baci e continuerò a seguirti!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao, io sono Francesca, sono mesi che seguo il tuo blog e mi piace tantissimo!!! Oggi ho deciso di lasciare un commento. Io non ho affatto testiera ma un giro letto rivestito in ecopelle grigio perla che poggia su una parete di mattoni a vista pitturati di bianco in stile Brooklyn ....volevo appendere una gigantografia in bianco nero di una delle foto fatte a New York durante un viaggio ma poi ho lasciato tutto così....per ora. Magari aprirò anche io un blog e posterò le foto!!!! Intanto baci e continuerò a seguirti!!!

    ReplyDelete
  5. I have nothing above my headboard. I like to keep it all clear.
    Rosezeeta.

    ReplyDelete
  6. I don't even have a headboard! Haha, but I do have one picture with a crocheted edge hanging right above the nightstand. I love your pillow with the pink edge!

    ReplyDelete
  7. Anche io come te prediligo i lati … ho una bella tappezzeria che fa scena già da sola ;)

    ReplyDelete
  8. io non ho niente, il letto è già di ferro battuto canna di fucile, ma sto pensando di colorare la parete, solo dietro al letto!
    gloria

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...