Monday, June 16, 2014

Baby room #2 {wishlist}

Good morning and happy new week!
Today I want to share my wishlist for the baby room..but don't worry, I'm not turning the blog into a "mom blog"! But, like any other project that involves my house and a new restyle, I'm uber excited to start and to share my ideas.
So, here a very short wish list.
The bed..I do not know when I deeply fell in love for the Sebra bed, probably the first time I saw one few years ago. The design is remarkable and it literally grows with baby {I think until 6-7 years old}. So, in the end..I want this bed.
The moon poster..isn't it simply cute? Like the wall vintage balloon light from designer Yves Christin for Bilumen.
A light string to make the dreamy atmosphere, the wooden hanger and the wire basket are my other choices. To complete {although not for the bedroom}, the Stokke multifunctional Tripp Trapp, that I can use from the beginning, thanks to the Newborn Set.
What do you think? Any suggestions?
Next time I'll show you the furnitures I already have and that I will use!


Buongiorno e felice nuova settimana! 
Oggi voglio condividere la mia wishlist per la stanza di bambin*..ma per chi fosse già in allarme, non preoccupatevi, non trasformerò il blog in un blog esclusivamente dedicato ai bambini! Ma, come qualsiasi altro progetto che coinvolge la mia casa e un nuovo restyle, non vedo l'ora di iniziare e condividere le mie idee. 
Quindi, ecco una breve lista di desideri. 
Il letto..non so quando ho iniziato ad amare alla follia il letto Sebra, probabilmente la prima volta che l'ho visto su una rivista alcuni anni fa. Il design è impeccabile e cresce letteralmente con il bambino {penso fino a 6-7 anni}. Sì insomma..lo voglio.
Il poster con la luna addormentata..non è semplicemente delizioso? Come la luce da parete vintage a forma di palloncino del designer Yves Christin per Bilumen.
Una stringa di luce per rendere l'atmosfera sognante, l'appendiabiti in legno e il cesto in metallo sono le mie altre scelte. Per completare {anche se non è per la camera da letto}, lo sgabello multifunzionale Tripp Trapp di Stokke, che posso usare fin dall'inizio, grazie al Newborn Set
Che ne dite? Qualche suggerimento?
La prossima volta vi mostrerò i mobili che già ho e che userò!





1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.  



22 comments:

  1. Una selezione semplicemente impeccabile ;)

    ReplyDelete
  2. non so se mi piace di più il poster o la lampada palloncino... tutto meraviglioso!! Quest* bambin* nascerà con uno spiccato senso estetico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa, speriamo prenda dalla mamma!! ;)

      Delete
  3. meravigliosa!! *_* Ilaaaaaaa ma tu vuoi saperlo o no il sesso del bambin*? Perché noi sì! Ahahahahah! Mia mamma con me ha voluto la sorpresa...Risultato? Avevo tutti i vestitini bianchi, neutri, la camera bianca ecc..Forse è da lì che ho preso la passione per il nordico :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che si, appena possibile!! Anche se cerchero' di usare tutti i colori, non voglio la tipica divisione azzurro/rosa ;)

      Delete
  4. mi sono sempre pentita per non aver preso la stokke per i miei bambini, così comoda almeno fino all'adolescenza, ma anche oltre... quindi prendila, SUBITO!! Poi di quel colore lì è bellissima

    ReplyDelete
  5. Ilaria, mi son persa qualcosina direi: congratulazioniiiii!!!! Selezione stupenda, ma non mi apsettavo altro da te! ;-) Un abbraccio, VAle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore, per il commento e per gli auguri!!

      Delete
  6. I love all of your choices. I can not wait to see them in your nursery room..

    ReplyDelete
  7. la lampada è meravigliosa! il seggiolone ovviamente non sarà in camera, questo lo sai vero? ;-p (io ti sconsiglio il costosissimo set, prendi solo la sbarra davanti. All'inizio lo stokke è comunque troppo scomodo, inizierai a usarlo davvero quando la creatura starà bene seduta da sola. Prima prendi qualcosa di reclinabile e magari imbottito, non sono belli, ma qualcosa ci si può inventare. Prendilo usato, lo userai per tre mesi al massimo. Fine della filippica, scusate.)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, faccio tesoro di tutti questi consigli..meglio che non mi dai il tuo numero ;)
      un bacio

      Delete
    2. Scusate se intervengo da malatadistokke... ma io ho messo Teo nell'ovato da attaccare al seggiolone (siamo un gruppo di amici e ci stiamo passando lo stesso dato che costa un po'), ora che ha sei mesi sta da quasi un mese nel seggiolone normale con le "bretelle" e tra poco toglierò anche quelle. Paradossalmente è invece l'unico seggiolone che si può usare dalla nascita così il nano si abitua a stare a tavola con i genitori fin da subito.

      Delete
  8. I think it will be a very beautiful babyroom with the ideas of 'mama Ilaria' !

    ReplyDelete
  9. Prova a dare un'occhiata al letto e complementi di arredo di I Love Legno su Artigianamente.it ;-) e a Lina, la mensola di Design per Bambini.
    ciao
    Benedetta

    ReplyDelete
  10. It will be so pretty! Love all the items and not only for baby's room :)) I wouldn't mind having some of them in other rooms as well :))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much Aga!! I already have the moon poster and for now it's in my bedroom ;)

      Delete
  11. Il Tripp Trapp è il massimo!! Nessun seggiolone secondo me è alla sua altezza! Sono ormai Stokke-addicted, ho il anche il passeggino, il lettino, il marsupio, la vaschetta (perfetta!) e tanti altri gadget!

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...