Monday, June 23, 2014

Home tour ★ 12

Happy Monday, I hope you had a lovely weekend!
I've been busy with some new arrangements, especially in my studio. I'm very happy about the result, and I want to show you some pictures in the next weeks.
Today I want to start the new week with an amazing home tour: a gorgeous japanese house designed by ALTS Design Office. The minimalism of the shape is amplified with the abundance of the wood and the "house design" is used in all the spaces as doors frame and built-in shelves.
The all project looks airy, dynamic and very minimal, but with a lot of character and perfect for the family life {more pictures here}.


Buon lunedì, spero che abbiate passato un bel fine settimana! 
Io sono stata impegnata con alcuni nuovi spostamenti, soprattutto nel mio studio. Sono molto contenta del risultato, le foto della nuova disposizione arrivano nelle prossime settimane. 
Oggi invece voglio iniziare la nuova settimana con un Home tour spettacolare: una splendida casa giapponese progettata da ALTS Design Office. Il minimalismo della forma è amplificato dall'abbondanza del legno e il motivo della "casetta" è utilizzato in tutti gli spazi come cornice per le porte e nelle scaffalature a muro. 
Il progetto appare arioso, dinamico e molto minimale, ma con un sacco di carattere e perfetto per la vita familiare {altre foto qui}.


ht11

pictures via ALTS Design Office web site


7 comments:

  1. Ciao Ilaria!
    Questo Home Tour è MERAVIGLIOSO!!!! Credo sia diventato il mio preferito ;)
    Mi piacciono i colori, i materiali, come sono stati pensati gli spazi e il gioco di "quinte" che si crea con le aperture a forma di casetta. <3

    ReplyDelete
  2. Ho gli occhi a cuoricino per quelle porte a casetta, secondo me sono il tocco originale e personale della casa!! I soffitti così alti invece mi sembrano poco intimi, anche se il legno stempera l'atmosfera. Nel complesso però hai ragione...è bella!

    ReplyDelete
  3. Bello! I really like the abundance of wood xo

    ReplyDelete
  4. oddio voglio le porte così...fermatemi o prendo un piccone! ;-)

    ReplyDelete
  5. Ilaria this is stunning! When I just started looking at the images, I organised it as Japanese. No one lives the way they do - it is an art in itself.

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...