Wednesday, July 2, 2014

Ikea limited editions: Årgång and Tillfällig

Almost a year ago I wrote a post about the next country that will host us the after the Netherlands. I was dreaming to move to Sweden, a place that we both like very much. Now there is a reason more to move there after our dutch adventure: the limited collections released by Ikea in Sweden only! I came across the new Årgång, that reproduces some iconic pieces of the brand in a modern twist and TILLFÄLLIG, a textile collection where each rug is unique and carries with it traces of life and culture from Anatolia.
We can only dream..


Quasi un anno fa ho scritto un post sul prossimo paese che ci ospiterà dopo l'Olanda. Sognavo un trasferimento in Svezia, un posto che a entrambi piace molto. Ora c'è un motivo in più per trasferirsi quando la nostra avventura olandese arriverà al capolinea: le collezioni limitate di Ikea disponibili solo in Svezia! Mi sono imbattuta nella linea Årgång, che riproduce alcuni pezzi vintage, ormai storici del marchio, in chiave moderna e Tillfällig, una collezione di tessuti in cui ogni tappeto è unico e porta con sé le tracce della vita e della cultura dell' Anatolia. 
Noi possiamo solo sognare..






4 comments:

  1. Uuuuhhh ma io quel divano l'ho provato a Porta di Roma. Bellissimo! Io e il mio compagno volevamo portarlo a casa, pur non sapendo dove metterlo! :D

    ReplyDelete
  2. bellissimi quei tappeti! peccato non ci siano anche in Italia

    ReplyDelete
  3. A San Giuliano c'era la poltroncina come il divano... splendida!

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...