Tuesday, September 30, 2014

Home tour ★ 13

Good morning blog friends!
I'm back from the little "autumn escape" in Sicily..what a lovely and amazing place, we had such a wonderful time and we treated ourselves very well for our last holiday together.
Now it's time to come back to work and I'm sure the next months will be pretty demanding. So, for today I decided to share a beautiful apartment, that belongs to Nynne Rosenvinge, a talented Copenaghen-based illustrator. Cheerful, playful and modern: what ask more? The prints you can see all around the house are from her own Etsy shop.


Buongiorno amici del blog! 
Sono tornata dalla piccola "fuga d'autunno" in Sicilia..che posto incantevole e incredibile, abbiamo passato dei giorni meravigliosi e non ci siamo fatti mancare nulla per la nostra ultima vacanza insieme. 
Ora è il momento di tornare al lavoro e sono sicura che i prossimi mesi saranno abbastanza impegnativi. Quindi per oggi ho deciso di condividere un bellissimo appartamento, che appartiene a Nynne Rosenvinge, una talentuosa illustratrice con sede a Copenaghen. Allegro, giocoso e moderno: cosa chiedere di più! Le stampe che potete vedere appese in giro per la casa provengono dal suo negozio Etsy.




Photos: Gyrithe Lemche for Femina, via Jelanie



5 comments:

  1. Mi piace tanto la palette di colori! Mi piace particolarmente il color cappuccino o cammello (cosa è?) del divano e del legno e della carta da parati lo avrei mantenuto, qui e li, anche in altre stanze. Cosa ne pensi? :)
    ps: bentornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E se fosse caramello?
      Comunque lo adoro, sia nella carta da parati, sia nel divano! Il punto chiccosissimo secondo me è il blu ;)

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...