Thursday, October 23, 2014

Baby room #11 {Stokke®}

This week I'm very honored to introduce you another sponsor for the baby room project: Stokke®.
The norwegian company, is probably the most famous when we talk about children´s furniture and equipment: high chairs, strollers, baby carriers, home textiles and much more. I love the design because it's functional, ergonomics and sophisticated. Plus, the products are developed to fit into any interior. For this sponsorship, I received two items that are part of the new line: the Stokke® Steps™ Chair {+ baby set} and the Stokke® Steps™ Bouncer. They follow perfectly my first inspiration: items that grow with the baby. In fact they can be use from the beginning {you can mount the bouncer on to the chair!}. 
Aren't they perfect at the Happy House?
Have you any Stokke® product that you would like to recommend? 
Thank you once again to Stokke®!


Questa settimana sono molto onorata di presentarvi un altro sponsor per il progetto della baby roomStokke®
La società norvegese, è probabilmente la più famosa quando si parla di mobili per bambini e attrezzature per l'infanzia: seggioloni, passeggini, marsupi, tessuti per la casa e molto altro. Amo il loro design perché è funzionale, ergonomico e sofisticato. Inoltre, i prodotti sono sviluppati per adattarsi a qualsiasi interno. Per questa sponsorizzazione, ho ricevuto due elementi che fanno parte della nuova linea: lo Stokke® Steps™ Chair {+ baby set} e Stokke® Steps™ Bouncer. Questi prodotti seguono perfettamente la mia ispirazione iniziale: elementi che crescono con il bambino. Infatti possono essere utilizzati fin dall'inizio {è possibile montare la sdraietta sul seggiolone!}. 
Non sono perfetti alla Happy House? 
Avete dei prodotti Stokke® che vorresti consigliarmi?
Grazie ancora una volta a Stokke®!


chair and bouncer Stokke®
house play cushion Tas-ka
cushion with letters Design letters


Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2014.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.

6 comments:

  1. MOLTO BELLI! E adatti alla happy house e al tuo stile. Meglio di così? ;)

    ReplyDelete
  2. eccomi presente io sono affezionatissima alla stokke. L'ho conosciuta quasi una decina d'anni fa in una fiera, mi innamorai del loro explory, e quando è nata mia figlia l'ho acquistato senza mai pentirmene. Ho preso anche il seggiolone, il trip e trap, che dopo anni di onorato servizio ai bambini è passato nella mia craft room alla postazione cucito. Forse è uno dei marchi più costosi, ma se tornassi indietro ricomprerei tutto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Antonella, anche io ne sono sempre stata una grande fan, per cui nessuna esitazione per questi prodotti!!

      Delete
  3. Io ho il tripp trapp e mi sto trovando molto bene, grazie al newborn il pupo già da appena nato può condividere con i genitori molti momenti della giornata. Anche a me piace il fatto che il prodotto cresca con il bambino e sia atutti gli effetti una sedia di design, non amo molto quei seggioloni in plastica che ingombrano e sono brutti da vedere. Questo nuovo seggiolone mi piace tantissimo e
    sta benissimo nella tua casa, ottimo acquisto. Non so se lo hai già acquistato ma credo che più in là troverai molto utile anche il vassoio. Mi piace tantissimo come stai arredando la cameretta del bebè <3 Ciao! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore! Hai ragione, quelli plasticosi e tenuti insieme con la colla sono proprio da evitare assolutamente! Questo poi mi piace molto anche nella versione "da grande", lo trovo semplice ed elegante..e al riparo dalle mode del momento.
      Sicuramente prenderò anche il vassoio per quando inizierà lo svezzamento ;)

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...