Monday, November 3, 2014

One step at the time

One step at the time is my current mantra.
Last weekend I had the chance to plan the next months and I decided that, for what concern this page, I'll do my best to keep my blog friends updated. One post per week during the first period, since I don't know how much my life it will change after the baby.  The blog will be updated following mostly the desire to share a new chapter of my life, but without too much pressure, although the blog is not going to be a mommy blog!
And I decided that from one month to the due date, I'll be in maternity leave, so I'll be here for two more weeks, but not every day {I'm also a bit sick these days..}.
I should be more like the wise Penny Lane..


Un passo alla volta è il mio mantra attuale. 
Lo scorso fine settimana ho avuto la possibilità di pianificare i prossimi mesi e ho deciso che, per quello che riguarda questa pagina, farò del mio meglio per mantenere i miei amici del blog aggiornati. Un post a settimana durante il primo periodo, dal momento che non so quanto la mia vita cambierà dopo l'arrivo del bambino. Il blog sarà aggiornato seguendo soprattutto il desiderio di condividere un nuovo capitolo della mia vita, ma senza troppa pressione, anche se non diventerà un mom blog!
E ho deciso che da un mese dal termine sarò in congedo di maternità, quindi significa che sarò qui per altre due settimane, ma non tutti i giorni {e ciliegina della torta, sono anche malaticcia in questi giorni..}. 
Dovrei essere più simile alla saggia Penny Lane..




Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2014.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.


5 comments:

  1. Meglio rallentare! I gatti ne sanno sempre mille più di noi, se ti facessi vedere le mie due in questo preciso istante... Spalmate davanti al camino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto hai ragione! I pelosetti ne sanno sempre una in più ;)

      Delete
  2. rallenta e riposati ora … che poi il sonno lo sognerai ad occhi aperti ;-) e il blog sopravviverà anche alla pausa maternità e lo ritroverai con ancora più piacere quando farai un nuovo post perché sarà la tua valvola di sfogo. un abbraccio e goditi queste ultime settimane di pace e tranquillità … poi sarà diverso, più intenso e stupendo!!

    ReplyDelete
  3. Ilaria, prenditi i tuoi ritmi e i tuoi tempi. Il blog... e noi ti aspetteremo; quando tornerai sarà ancora più bello <3

    ReplyDelete
  4. Take your time dear, we will be waiting for you here! Relax, enjoy this period and come back when you feel it's the right moment :) Kisses and I hope you feel better soon x

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...