Wednesday, November 5, 2014

Yellow, really?

Some colors are simply not my cup of tea..like yellow and purple for example.
I do like them, but I can't see them in my house..I think the only yellow thing I have is the vintage stool. But when I came across these pictures I had the chance to see this color under a new light..maybe it's time to introduce some "sun touches" here and there at the Happy House! 



Alcuni colori semplicemente non sono tra i miei preferiti..come il giallo e il viola per esempio. 
Mi piacciono, ma non riesco a vederli inseriti in casa mia..probabilmente l'unica cosa gialla che possiedo è lo sgabellino vintage. Ma quando mi sono imbattuta in queste foto ho avuto la possibilità di vedere questo colore sotto una nuova luce..forse è giunto il momento di introdurre alcuni "tocchi di sole" qua e là alla Happy House!





1. 2. 3. 4. 5. 6


14 comments:

  1. Io adoro il giallo, allegria pura!

    ReplyDelete
  2. Prima o poi con il giallo ci si ricasca! :-)

    ReplyDelete
  3. Io ho la fissa del giallo (sia senape che canarino pallido) per i vestiti! con il grigio e il blu è perfetto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mooooolto chic ;)
      E poi io adoro il blu nei vestiti..mi vesto quasi sempre di nero perché i vestiti blu sono una rarità..quando sono "di moda" faccio scorta ;)

      Delete
  4. La pensavo esattamente come te: il giallo non era tra le mie corde. Eppure non so per quale strano motivo, di oggetti gialli in casa ne ho sempre avuti (un'inconsapevole attrazione) e più volevo eliminarli e più ne avevo. Ho finito per assecondarli cercando di trovare il giusto equilibrio e devo dire che il risultato adesso mi piace :-)
    Bellissime queste immagini, adesso aspettiamo di vedere un po di giallo nella happy house *_^
    Un abbraccio.
    Emanuela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Emanuela, sei magnetica allora!! Il primo acquisto è già arrivato, devo solo trovare la giusta collocazione e dipingere un paio di cose ;)

      Delete
  5. Belli i tuoi suggerimenti di uso del giallo. Io sono un'amante di questo colore e, addirittura, il mio bagno (principale) è arredato con tocchi di giallo e turchese. Anche gli accappatoi e gli asciugamani sono in tema con questi colori. Sembro matta vero? Però dona luce e il mio bagno è poco luminoso.
    A presto.
    Un abbraccio
    Fusilla Creativa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara!! Matta? Ma figurati, qui si sono viste cose ben peggiori..sei tra pazze, tranquilla! ;)

      Delete
  6. Ik ga ook vaak voor naturel kleurtjes maar deze inspiratie foto's voor geel in je interieur zien er wel heel erg leuk uit.

    Liefs,
    Eigenhandig

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...