Monday, December 8, 2014

This little voice..

In these days I should be more relaxed and rest all day {as most people suggest me to do}.
I'm really enjoying these last weeks of pregnancy, I work only few hours in the morning and the afternoons are spent on the couch, crocheting or napping.
But there is a little voice inside of me that never shut up {and thanks to Marlous, I now know I'm not the only one, so I'm not going crazy}.. this little voice suggests me things to do, new projects to plan and sometimes she is so loud and pesky that I can't resist: I have to do something. Small things of course, although the temptation to paint the floor in white is always behind the corner.. like this update to my china cabinet, in which I use two HAY tea towels as curtains.
I'm sure the little voice will disappear as soon as the baby will start crying!


In questi giorni dovrei essere più rilassata e riposare tutto il giorno {come la maggior parte delle persone mi suggerisce di fare}.
Mi sto davvero godendo queste ultime settimane di gravidanza, lavoro solo poche ore la mattina e i pomeriggi sono interamente spesi sul divano, uncinettando o sonnecchiando.
Ma c'è una vocina dentro di me che non sta zitta {e grazie a Marlous so di non essere l'unica a cui è capitato, quindi non sto impazzendo}..questa vocina mi suggerisce cose da fare, nuovi progetti da pianificare e qualche volta è così forte e fastidiosa che non riesco a resistere: devo fare qualcosa. Piccole cose naturalmente, anche se la tentazione di mettermi a dipingere il pavimento in bianco è sempre dietro l'angolo.. come questo update della credenza, in cui ho utilizzando due asciugamani HAY come fossero tendine.
Sono sicura che la vocina scomparirà non appena il bambino inizierà a piangere!



Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2014.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.

8 comments:

  1. siamo in sintonia! anche io ho usato uno strofinaccio ikea come tendina per la roulotte! ^_^
    ottimo risultato il tuo, però adesso bastaaa, sonnecchia, uncinetta e sonnecchia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh eh, mai sottovalutare la versatilità di un bello strofinaccio da cucina! Non vedo l'ora di vedere altre foto della Dolly e quando vorrete cimentarvi con un viaggio un po' lunghino..io sono qui ;)

      Delete
  2. Bella prospettiva ! Lo sai che quel lampadario, nella versione verde, io l'ho messo... in bagno !?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Quel lampadario è un sogno, hai fatto bene a metterlo in bagno..io ne metterei uno in ogni stanza ;)

      Delete
  3. Such a clever idea!!! It looks amazing...

    ReplyDelete
  4. E' "l'istinto del nido", ricordo che durante la mia gravidanza avevo letto moltissimi libri sull'argomento, e in molti di questi veniva spiegato così questo desiderio di rimettere tutto in ordine a poche settimane del termine. E' assolutamente normale volere che tutto sia perfettamente in ordine per poter accogliere il nascituro. La credenza mi piace molto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!! In effetti vedo che la "mania" si sta incrementando di giorno in giorno..non che prima fosse latente, ma adesso è quasi fuori controllo ;)

      Delete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...