Friday, March 6, 2015

New living room..just for few days

Why has a day only 24 hours?
This may be the reason why I'm a bit absent in these weeks..Enea is finally sleeping 5 hours in a row during the night, but during the day is really tricky to combine all the things I need to do.
So the blog is a bit neglected lately..
And since I have nothing to do* {sarcasm..}, I decided to update the living room: I've sold the wood cabinet and now I'm looking for a good replacement. I already have some ideas, but I wanted to try a different solution: invert the dining and the living areas. I love the table under the shelves, but the sofa is too big and this solution doesn't work. I was thinking on the perspective to have the french door close to the sitting area, but for what I can see now, there wouldn't be easy access to the patio.
Well, it's time to find another solution!
* do you remember the little voice?


Perché un giorno ha solo 24 ore?
Questa può essere la ragione per cui sono un po' assente in queste ultime settimane..Enea finalmente dorme cinque ore di fila durante la notte, ma durante il giorno è davvero difficile combinare tutte le cose che ho in programma.
E quindi il blog è un po' trascurato ultimamente e ne paga le conseguenze..
E siccome non ho niente da fare* {velato sarcasmo..}, ho deciso di fare un update del living: ho venduto la credenza ed ora sto cercando un sostituto. Ho già qualche idea, ma per togliermi lo sfizio ho voluto provare una soluzione diversa: invertire la zona pranzo e la zona soggiorno. Mi piace un sacco il tavolo sotto alle mensole, ma il divano è troppo grande e in questo nuovo layout non funziona. Quando mi è venuto in mente stavo pensando alla prospettiva di avere la porta finestra vicino alla zona conversazione, ma per quello che posso vedere ora, non ci sarebbe un facile accesso al patio.
Ok, è il momento di trovare un'altra soluzione!
* ve la ricordate la vocina?


Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2015.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.

3 comments:

  1. A me la tua vocina sta simpatica, mi piace vedere le diverse soluzioni che trovi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro!! La vocina sa di avere estimatori..forse per quello non se ne va! ;)

      Delete
  2. ..anche io quando ho da fare 100 cose trovo sempre la n.101..cmq la zona pranzo così è proprio bella ma in effetti il divano di là è un po' invadente..sono sicura che troverai la soluzione giusta..

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...