Monday, February 22, 2016

Let's bring on the spring :: MDM #IDAstyle


February is the shortest month of the year but it seems to be endless, don't you agree? We didn't had a very cold winter to be honest, but surely the lack of light is really difficult to handle after a while. But finally spring is approaching, I can see the first sprouts on the trees and the sun is more and more warm.
The Happy House is wearing new colors, take a look at what's new! 
A lovely pink chair with a mid-century shape has been added to the dining table..I love it, especially in the contrast with the String shelf. In Enea's bedroom a foldable white and blue striped basket collects all his toys.
And also in the kitchen there are new things: a turquoise breakfast table, a ceramic jug with flowers {that I'm using to collect the cutleries} and a travel mug. I couldn't be more happy about all these new entries.. let's bring on the spring!


Febbraio è il mese più corto dell'anno, ma sembra essere senza fine, non siete d'accordo? Non abbiamo avuto un inverno molto freddo ad essere onesti, ma sicuramente la mancanza di luce è davvero difficile da gestire dopo un po'. Ma finalmente la primavera si avvicina, posso vedere i primi germogli sugli alberi e il sole è sempre più caldo.
E la Happy House indossa nuovi colori, date un'occhiata a ciò che c'è di nuovo!
Una bella sedia rosa dalle forme vintage è stata aggiunta al tavolo da pranzo..mi piace moltissimo, soprattutto in contrasto con la libreria String. Nella cameretta di Enea un cesto pieghevole a strisce bianche e blu raccoglie tutti i suoi giocattoli.
E anche in cucina ci sono cose nuove: un tavolino per la colazione turchese, una brocca in ceramica con fiori {che sto usando per gli attrezzi da cucina} e una tazza di viaggio. Non potrei essere più felice di tutte queste nuove aggiunte..avanti tutta con la primavera!

(this post was sponsored by Maisons du Monde, thank you for supporting the sponsors who allow me to create beautiful and unique contents for you)




Picture styling: Ilaria Chiaratti for 
IDA Interior LifeStyle, 2016.
All images of this post are styled & shot by me. 
Thank you for sharing/ linking / pinning with love & care.

10 comments:

  1. I'm love with that pink chair and your mirror <3
    http://soldenochedecocrochet.blogspot.com.ar

    ReplyDelete
  2. I'm love with that pink chair and your mirror <3
    http://soldenochedecocrochet.blogspot.com.ar

    ReplyDelete
  3. Aggiungere colore in casa è un ottimo metodo per accelerare l'arrivo della primavera!
    Peccato non avere Maisons du Monde nella mia città... acquistare on line non è altrettanto divertente di un giretto di shopping 'dal vivo'!

    ReplyDelete
  4. La sedia mi incuriosisce tanto, voglio andare a vederla, mi
    Piace molto voglio restare se sia comoda!!!! Come sempre ottimo colori e scelte

    ReplyDelete
  5. Wow! Bellissime foto! La poltroncina rosa é adorabile!! La voglio anch'io!! Per non parlare del tavolino azzurro, adoro i colori pastello e in questo periodo ho un sacco di idee e ispirazioni per fare qualche "little big revolutions" anche a casa mia! Grazie Ilaria per gli interessanti spunti che sempre ci offri! Continua così!

    ReplyDelete
  6. Stupendo! A parte lo "sbav.." per la poltroncina rosa scopro che anche tu come me usi una brocca come porta attrezzi da cucina. Io ne ho una in plastica dura di una marca danese presa al flea market e come porta attrezzi sta di incanto! Bellissime foto come sempre. Baci!!

    ReplyDelete
  7. I do so agree about the endlessness of February... though I do also like the idea of hibernating (school hours only!) so I suppose I am happy to wait for Spring. But I am feeling more impatient after seeing these gorgeous, spring-like photographs!

    ReplyDelete

★ Thank you so much for your comment! ★
Ilaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...